A questo punto, siete probabilmente stanchi di sentire voci e speculazioni. Fidatevi, siamo in troppi. Tuttavia, la deadline è a soli 10 giorni di distanza e siamo quasi al momento decisivoin cui alcune franchigie dovrebbero mescolare le carte:
Ecco le sette squadre che dovrebbero essere coinvolte:
- PHOENIX SUNS
Nessuna sorpresa quì. I Phoenix Suns si pensa possano essere tra coloro che agiranno di più in uscita, molto prima rispetto alla scadenza del 18 febbraio. Una eventuale trade di Markieff Morris è diventata una questione in casa Suns. P.J. Tucker, che non vuole essere tradato da Phoenix, adesso è anch’egli tra i nomi in uscita. Con il modo con cui questa squadra si è sbriciolata, il roster attuale sembra destinato ad essere quasi interamente stravolto.
- HOUSTON ROCKETS
La deadline è alle porte e gli Houston Rockets devono ancora apportare le giuste modifiche al roster. DarylMorey cercherà di scuotere il roster. Anche se ultime voci suggeriscono che Houston terrà TyLawson e Dwight Howard, non stupitevi se dovessero tirare fuori una trattiva ad effetto. Anche perché la penuria di gioco della squadra è un chiaro segnale in tal senso.
- MEMPHIS GRIZZLIES
Mentre i Nets vogliono diventare più appetibili per l’estate, i Grizzlies vogliono assicurarsi che, procurando un po’ di spazio, si possa essere in grado di ri-firmare Mike Conley. Per centrare questo obiettivo, possono finire per trattare Courtney Lee e Jeff Green che sono già stati chiamati in causa in discussioni di mercato.
- BROOKLYN NETS
Obiettivo dei Nets in questa stagione sarà quello di rendere il loro mercato un pò più attraente. Vogliono trattenereBrook Lopez e costruire intorno a lui, mentre il resto del roster potrebbe essere messo sul mercato. Quanto è stato detto, Thaddeus Young sembra aver il profilo adatto per monetizzare e prendere un giocatore che farebbe bene con Lopez.
- SACRAMENTO KINGS
I Kings potrebbero essere attivi. I Sacramento Kings stanno cercando di cedere Rudy Gay. Questo è in sostanza è l’unico modo per scambiare qualcosa sul mercato, e sembra che Sacramento sia irremovibile su di lui per uno scambio in una trade a quattro. Se questo affare risulterebbe fattibile, i Kings non esiteranno a spedire Gay, che è diventato il terzo incomodo.
- LOS ANGELES LAKERS
Anche i Lakers stanno pensando di liberare un po’ di spazio prima della deadline, molto probabilmente verranno coinvolti alcuni veterani. I Lakers sembrerebbero interessati alle cessioni di Lou Williams, Brandon Bass, Nick Young, e RoyHibbert. Valuteranno eventuali offerte.
- MILWAUKEE BUCKS
I Milwaukee Bucks sono rimasti in silenzio quando si trattava di voci e indiscrezioni, ma quasi tutti i componenti del roster, che non si chiamino GiannisAntetokoumnpo, sono sul mercato. I nomi più chiacchierati sono: Michael Carter-Williams, Greg Monroe, Miles Plumlee, e O.J. Mayo, che potrebbero finire in delle possibili trade.
FONTE FOTO: otherleague.com