NBA Injury Inside: brutte notizie per i Nets, Hardaway jr, Garuba, Zeller e Jones jr

0
Getty Images

Nelle ultime ore sono arrivate brutte notizie dalle infermerie NBA. Andiamo a vedere gli ultimi infortunati.

Partiamo dai Nets che sicuramente non avranno Kevin Durant prima dell’All Star Weekend visto che salterà anche la partita delle stelle (dove sarebbe stato uno dei due capitani). Inoltre Brooklyn non avrà a disposizione nemmeno Joe Harris che ha sofferto una ricaduta dopo l’operazione alla caviglia sinistra: rischia di saltare il resto della stagione, ma proverà a rientrare per i Playoffs.

I Dallas Mavericks perdono a lungo un elemento importante come Tim Hardaway jr che si è fratturato il piede sinistro nella gara persa contro Golden State. Rischia di saltare circa 3 mesi e quindi tornerebbe solo nei Playoffs, se Dallas ci arriverà (ora è quinta a Ovest).

Il talento spagnolo Usman Garuba sta soffrendo da un po’ un problema al polso ed è fuori per circa due mesi. Ha giocato molto poco per gli Houston Rockets in questa sua prima stagione NBA, con 7 minuti di media in sole 15 apparizioni.

La sfortuna dei Bulls continua e, dopo gli infortuni di Caruso, Ball e Williams, si aggiunge anche Derrick Jones jr che si è rotto un dito – fortunatamente non nella sua mano di tiro – e starà fuori circa due mesi (come Caruso e Ball). Jones è in scadenza e potrebbe essere inserito in qualche scambio entro il 10 febbraio.

I Blazers sono in corsa per il play-in, ma dopo l’operazione di Damian Lillard perdono anche Cody Zeller fino ad aprile dopo essersi operato al ginocchio destro per sistemare un problema al tendine rotuleo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here