NBA, James Harden nel mirino dei Philadelphia 76ers

Potrebbe essere James Harden il colpo a sorpresa del mercato NBA. Il Barba, infatti, è finito nel mirino di Philly che sembra intenzionata a sedersi ad un tavolo per imbastire una trade con Houston

di Gaetano Cantarero

E’ appena passato un giorno dall’annuncio ufficiale di Daryl Morey come nuovo President of Basketball Operations dei Philadelphia 76ers ed è arrivata puntale la notizia di un futuro, vedremo quanto imminente, tentativo di Philly di portarsi a casa James Harden. A rivelarlo è l’insider NBA Shams Charania, con Morey quindi pronto a piazzare il primo colpo puntando proprio sulla stella della sua ex squadra. Da capire, adesso, le modalità di una possibile trade tra le due franchigie con i Rockets che al momento non sembrano interessati a privarsi del Barba.

Qualche giorno fa lo stesso Morey aveva acquistato un intera pagina del “Houston Chronicle” per ringraziare i tifosi della franchigia texana e lo aveva fatto inserendo proprio una foto con James Harden a cui, all’interno della pagina, aveva riservato una dedica personale, a dimostrazione della grande stima che lo lega all’ex OKC.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy