NBA News Inside: Chris Paul fuori due mesi, Gary Neal agli Hawks

Le ultime notizie dal mondo NBA.

di Ario Rossi, @ArioRossi7

Da Atlanta Mo Williams finisce a Denver in cambio dei diritti per Cenk Akyol, guardia vista anche ad Avellino. L’ex playmaker di Cleveland era appena arrivato agli Hawks nell’affare Korver, ma è infortunato e non giocherà questa stagione. I Nuggets lo taglieranno subito per risparmiare soldi. In tutto questo, Atlanta firmerà Gary Neal con un decadale.

Chris Paul dovrà star fermo dalle 6 alle 8 settimane per la rottura del legamento del pollice sinistro in uno scontro con Westbrook.

-L’incontro tra Anthony e Jackson si è concluso con le parole della stella dei Knicks che ha affermato di voler rimanere in arancioblù.

-A proposito di incontri, Jeanie Buss si è incontrata con Magic Johnson per parlare dei Lakers, ma non si sa bene di cosa in particolare.

-Wojnarowski riporta che Minnesota sta cercando acquirenti interessati a Ricky Rubio. Anche Muhammad potrebbe essere inserito in trade. Unica che ha mostrato interesse per il play spagnolo è stata Sacramento, ma senza nessuna offerta ufficiale.

-Una buona notizia per tutti: la Nike non ha intenzione di continuare a produrre maglie con le maniche. Dal prossimo anno, infatti, sarà l’azienda dell’Oregon a produrre le maglie NBA, finito il contratto con adidas.

-Verrà rifatto il film “White Men Can’t Jump” e Blake Griffin parteciperà tra gli attori.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy