NBA News Inside: Cole ai Thunder, Jennings agli Wizards?

Ultime news dal mondo NBA.

di Ario Rossi

Come riportato da Shams Charania di The Vertical, Norris Cole ha firmato con i Thunder fino a fine stagione. Probabilmente percepirà il minimo salariale, corrispondente a 254 mila dollari da qui al termine della stagione.

-Tony Jones del Salt Lake City Tribune afferma che i Jazz e il suo playmaker George Hill non estenderanno il contratto nella giornata odierna, l’ultima per rinnovare i contratti in questa stagione. Tuttavia il playmaker è interessato a rinnovare con Utah e quasi sicuramente lo farà, guadagnando di più, quest’estate, come detto da Tim MacMahon di ESPN.

Kenneth Faried salterà tra i 7 e i 10 giorni per sistemare i problemi alla schiena che gli stanno dando fastidi, come riportato da Nick Kosminder del Denver Post.

-Mike Richman del The Oregonian dice che Evan Turner potrebbe tornare in campo già tra una settimana circa, in anticipo rispetto alla tabella di marcia per il suo infortunio alla mano.

Cousins salterà una gara per aver preso il 18esimo fallo tecnico stagionale. Dal 16esimo in poi, ogni due tecnici la stella dei Pelicans dovrà saltare una partita.

Isaiah Taylor è un nuovo giocatore degli Houston Rockets anche se per ora rimarrà a disposizione della squadra D-League, come scritto da Calvin Watkins di ESPN.

Brandon Jennings, dopo esser stato tagliato da New York, sembra in pole per esser ingaggiato da Washington, ma Stein di ESPN riporta anche che Jazz, Pelicans e Raptors potrebbero farsi avanti. Non c’è nessun interesse, invece, da parte dei Pistons, come inizialmente sembrava.

-Himmelsbach del Boston Globe dice che Andrew Bogut sembra fortemente interessato nei Celtics, anche se sembrava fatta per il suo approdo a Cleveland.

-Ian Begley di ESPN riporta che i Knicks sono molto interessati a firmare Jrue Holiday durante la free agency.

-Sempre per ciò che riguarda il prossimo anno, Nets e Nuggets sono tra le squadre interessate a Milos Teodosic, come riportato dal sito serbo Novosti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy