NBA News Inside: tutti i rumors dell’ultimo giorno prima della trade deadline

Mancano poche ore alla fine del “mercato di riparazione”

di Ario Rossi

-Chris Mannix di The Vertical riporta che Miami ha cercato di mettere sul mercato un pacchetto comprendente Wayne Ellington e/o Josh McRoberts. Gli Heat vorrebbero liberarsi di alcuni contratti onerosi.

-Marc Stein di ESPN dice invece che i Lakers per Nick Young potrebbero accontentarsi di una seconda scelta. Sempre per quanto riguarda i gialloviola, il neo presidente Magic Johnson cercherà di fare un altro tentativo per portare Paul George a Los Angeles.

-David Aldridge di TNT non si tira indietro e dice che nella possibile trade Butler-to-Boston finché i Celtics non inseriranno Crowder i Bulls non accetteranno.

-Michael Scotto rivela che gli Washington Wizards stanno cercando di scambiare Trey Burke per ricevere una seconda scelta.

-Sempre lo stesso giornalista di Basketball Insiders riporta che i Phoenix Suns sarebbero interessati a Mindaugas Kuzminskas, forse anche per coprirsi dalla possibile partenza di PJ Tucker, cercato da molte franchigie.

-Il guru Adrian Wojnarowski di The Vertical sentenzia che i Brooklyn Nets rilasceranno Marcus Thornton, appena arrivato dall’affaire Bogdanovic.

-Lo stesso Woj riporta che Chicago continuerà fino all’ultimo a spingere per avere Jahlil Okafor.

CBSsports.com
CBSsports.com

-K.C. Johnson del Chicago Tribune rivela che un pacchetto comprendente Nikola Mirotic sarebbe stato offerto per avere il lungo dei Sixers. L’ispanico-montenegrino, però, piace anche ai Clippers.

-Sam Amick di USA Today aveva riportato che i Thunder fossero interessati a Wilson Chandler, ma ora sembrano essersi arresi.

-Come assicura il suo agente, Derrick Favors non si muoverà nella finestra di mercato che si chiude oggi. I Suns si erano fatti avanti per il lungo dei Jazz.

-Jazz che sembrano interessati a riportare nello Utah il play dei Mavericks Deron Williams, come detto da Sefko del Dallas Morning News. Se arriverà uno scambio che riguarda lui o Bogut (entrambi non si sono allenati oggi), comunque, arriverà proprio a ridosso delle 21 ora italiana.

-Jazz e Cavaliers sembra abbiamo discusso uno scambio tra Mack e McRae, per Chris Haynes di ESPN.

-Frank Isola del New York Daily News afferma che i Knicks starebbero cercando una prima scelta in cambio di Kyle O’Quinn, ma sembra che poche squadre sarebbero intenzionate a cedere più di una scelta al secondo giro.

-Ailene Voisin del Sacramento Bee ha riportato che i Kings starebbero cercando di fare un po’ di spazio tra le moltissime guardie presenti a roster: uno dei candidati a lasciare la capitale della California è Arron Afflalo.

-I Pelicans hanno firmato l’ex Sixers Hollis Thompson con un decadale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy