NBA News Inside: Vlade Divac nominato vice presidente dei Kings

0
cbssacramento.files.wordpress.com

Ritorna l’appuntamento con NBA News Inside, che raccoglie tutte le news degli ultimi giorni sul basket d’oltreoceano.

-L’ex giocatore Vlade Divac è stato nominato vice presidente dei Sacramento Kings, dove ha speso gran parte della sua carriera. Divac, oltre a poter comunicare con il front office ed il coaching staff, aiuterà la franchigia californiana nelle iniziative a livello globale.

Henry Walker ha firmato un nuovo contratto da 10 giorni con i Miami Heat. Il giocatore ha fatto vedere belle cose nelle prime quattro partite con gli Heat, e la dirigenza ha deciso di tenerlo.

-I Mavericks, i Warriors e gli Heat sono interessati a JaVale McGee. Il centro, appena tagliato dai Sixers, potrebbe far gola anche ad altre squadre in vista dei playoff.

-I Pelicans hanno tagliato Justin Hamilton. Il lungo ex Miami, arrivato in Louisiana il giorno della deadline, non rientrava nei piani di New Orleans, che ha però messo sotto contratto (di 10 giorni) l’ala ex Blazers Elliot Williams.

-La NBA ha annunciato di aver multato Alex Len Hassan Whiteside, rispettivamente di 20.000 dollari il primo e di 15.000 il secondo, per la rissa di lunedì notte. Anche Markieff Morris ha ricevuto una multa di 15.000 dollari per il flagrant foul di tipo 2 su Dragic.
Multa in arrivo anche per Phil Jackson poiché ha risposto ad una domanda su D’Angelo Russell, giocatore di Ohio State che probabilmente finirà tra le prime 3 scelte del prossimo draft. Tuttavia, la NBA non ammette che si commentino giocatori collegiali che non si sono ancora dichiarati per il draft.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here