NBA Rumors Inside: Bledsoe lontano dal rinnovo, LeBron chiama Love mentre Allen è vicino ai Cavs

0

usatthebiglead.com
Eccoci con la consueta carrellata di news e rumors riguardanti la NBA.
Bledsoe e i Suns ancora lontani dal rinnovo
Si complica la trattativa di rinnovo tra Eric Bledsoe ed i Phoenix Suns. La franchigia dell’Arizona ha offerto al giocatore un quadriennale da 48 milioni di dollari, ma il play è in cerca del massimo salariale (80 milioni in 5 anni).
Ray Allen vicino ai Cavaliers
Dopo Mike Miller, James Jones e LeBron James potrebbe approdare ai Cleveland Cavaliers anche un quarto ex Miami Heat, ovvero Ray Allen. Si è vociferato che il giocatore avesse dovuto annunciare ieri il suo approdo in Ohio, ma non si è saputo nulla. Staremo a vedere se accadrà qualcosa nelle prossime ore.
Glen Davis resta ai Los Angeles Clippers
L’ala ex Orlando Magic dopo essere uscito dal contratto con i Clippers, ha trovato l’accordo con gli stessi californiani. Davis ha firmato un contratto annuale al minimo salariale.
La trattativa Cavs-Wolves per Love vicina ad una svolta?
La trattativa tra i Cleveland Cavaliers ed i Minnesota Timberwolves è vicina alla svolta decisiva. Infatti i Cavs sembrano disposti ad inserire nel pacchetto che dovrebbe andare a Minneapolis anche la prima scelta di questo draft, Andrew Wiggns. I Wolves in questo modo, lascerebbero partire Love per l’Ohio. Nella giornata di ieri, inoltre, LeBron James ha contattato Love esprimendogli il desiderio di giocare insieme a Cleveland.
Ish Smith agli Houston Rockets
Il playmaker ha trovato un accordo annuale con la franchigia texana. Il giocatore era appena stato tagliato dai Phoenix Suns, e sarà una buona alternativa dalla panchina per i Rockets.
I Suns garantiscono il contratto di Shavlik Randolph
I Phoenix Suns hanno deciso di garantire il contratto dell’ala che così guadagnerà 1.2 milioni di dollari il prossimo anno.
I Mavericks rinnovano Devin Harris
Il giocatore ha deciso di rinnovare con i texani e firma un quadriennale da 16.5 milioni di dollari complessivi.
Jimmer Fredette firma con i Pelicans
Il giocatore rimane in NBA, dopo essere stato vicino dall’approdare in Europa, e firma con i New Orleans Pelicans. Fredette proverà a riscattarsi in Louisiana dopo le sfortunate esperienze con i Sacramento Kings ed i Chicago Bulls.