NBA Rumors Inside – I Lakers puntano a Melo

0

fantasybasketballmoneyleagues.com
Come ogni giorno, ecco il riassunto dei rumors NBA
Lakers tra i favoriti nella corsa a Carmelo
In maniera abbastanza inaspettata, i Knicks ritengono i Lakers come la squadra più pericolosa nella corsa a Carmelo Anthony. Ricordiamo che i giallo viola giovedì scorso avevano offerto un quadriennale da 96 milioni, il massimo consentito dal regolamento NBA. La decisione di Melo è attesa nelle prossime 24-48 ore.
I Suns e Bledsoe cominciano a trattare
Come per molti altri giocatori, anche Bledsoe si è ritrovato nel limbo causato dall’attesa delle scelte di Lebron e Anthony. Dopo ben una settimana dall’inizio della free agency, i Suns hanno abbozzato la prima proposta all’ex Clipper.
Devin Harris a Dallas per altri tre anni
Onestissimo triennale da 9 milioni di dollari per Devin Harris che resta a Dallas dopo l’ottima stagione appena disputata.
Cleveland attivissima
Sembrerebbe che Cleveland stia provando a cedere il contratto di Jarrett Jack e una scelta futura in modo da creare lo spazio salariale necessario per offrire un il massimo salariale a Lebron. Nel frattempo la squadra che sarà guidata da David Blatt, per non farsi trovare impreparata, sta cercando un modo per imbastire una sign & trade con Utah per portare in Ohio Gordon Hayward.
Tutte le mosse di Miami
Mentre tiene ancora banco la questione big three, Pat Riley e Erick Spoelstra hanno incontrato ieri Luol Deng per cercare di portarlo in Florida. Nel frattempo Chris Bosh sembrerebbe avere come priorità quella di restare a Miami, ma al tempo stesso vorrebbe anche che la franchigia trovasse un modo per gratificarlo economicamente e al tempo stesso trovare un modo per firmare uno dei top free agent. La dirigenza degli Heat nel frattempo è più intenzionata ad offrire a chiunque non sia un membro dei big three un contratto di uno o due anni da circa 5 milioni di dollari, molto meno rispetto ai 9 di cui si parlava non più di 4 giorni fa.
Pierce e i Clippers
Paul Pierce vuole unirsi a coach Rivers ai Clpeers e questo lo si sapeva già. La franchigia Los Angelena sta provando ad imbastire una sign & trade con i Nets che in cambio vorrebbero almeno JJ Redick e un paio di prime scelte future.
Gasol e Boozer, destini incrociati
I Chicago Bulls vorrebero trovare un accordo con i Lakers in modo da portare Pau Gasol in Illinois in una sign & trade che manderebbe contestualmente Boozer e il suo contratto da 16 milioni nella città degli angeli. Se ciò non dovesse accadere da giovedì potrà essere usata l’amenesty clause sull’ex Duke.
Jeremy Lin sempre più lontano da Houston
Nel tentativo di liberare quanto più spazio salariale possibile, i Rockets stanno offrendo il prodotto di Harvard in lungo e in largo. In questo senso Milwaukee si è dimostrata interessata ai servigi di Lin come giocatore, ma un po’ meno al suo contratto che recita 15 milioni di dollari per il prossimo anno, ma al tempo stesso hanno fatto sapere al front office di Houston che se nel pacchetto fosse aggiunto qualche asset allora l’affare potrebbe andare facilmente in porto.