NBA Rumors: Kyrie Irving tra Nets e Lakers. Anthony Davis è ufficialmente sul mercato!

NBA Rumors: Kyrie Irving tra Nets e Lakers. Anthony Davis è ufficialmente sul mercato!

D’Angelo Russell è ambito da molte squadre e il futuro di KD continua a tener banco.

di La Redazione

Kyrie Irving non continuerà a giocare con i Celtics. Sembra quasi certo ormai, che l’ex Cavs non vestirà la maglia dei Celtics la prossima stagione. Los Angeles Lakers e Brooklyn Nets sembrano essere le squadre favorite alla corsa per Kyrie, con i New York Knicks leggermente sfavoriti ma ancora pienamente in corsa per assicurarsi le prestazioni di Uncle Drew.

David Griffin, neo GM dei New Orleans Pelicans, è disposto ad ascoltare le varie offerte che arriveranno sul suo tavolo per Anthony Davis. Come riportato da Shams Charania, il GM è rassegnato all’idea di perdere la sua stella ma è anche consapevole di poter ottenere un bel pacchetto in cambio.  Lakers, Celtics e Knicks sono le squadre che quasi sicuramente faranno un’offerta nel breve periodo.

https://img.bleacherreport.net/

D’Angelo Russell è fortemente ricercato da numerose franchigie NBA. L’ex Lakers, restricted free agent, è sul taccuino di Utah Jazz, Minnesota Timberwolves, Orlando Magic e Indiana Pacers. La grande stagione del playmaker ha complicato i piani dei Brooklyn Nets, convinti di poter trattenere D’Angelo a cifre nettamente più basse di quelle che si prevedono nel futuro imminente. Decisiva sarà la volontà del giocatore.

Kevin Durant – New York Knicks è il matrimonio del secolo. Promesso sposo da numerosi mesi, KD sbarcherà nella grande mela in Estate, secondo gli addetti ai lavori. I Clippers restano alla finestra come alternativa più probabile a NY. I Knicks hanno già avuto un incontro con RJ Barrett, scelta prediletta dell’imminente Draft proveniente da Duke. Nonostante si fosse sparsa la voce che i Knicks ascoltassero offerte per cedere la loro scelta, il management dei Knicks ha confermato di voler puntare forte sul prospetto di Duke.

https://heavyeditorial.files.wordpress.com

JR Smith è un obbiettivo dei Miami Heat. La franchigia della Florida è alla ricerca di una guardia tiratrice dopo il ritiro di D-Wade e JR sembra essere un’ottima pedina per esperienza e qualità. Fattore non banale, da trovare l’accordo con i Cleveland Cavaliers che sebbene il giocatore non veda il campo da mesi e mesi, sembrano pretendere sempre molto in cambio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy