Pelicans, Eric Gordon è sul mercato

0
Photo: sportingnews.com

New Orleans continua a sondare il mercato, pronta a cedere Eric Gordon al miglior offerente. La dirigenza dei Pelicans è stata contattata già da svariate squadre in merito alla guardia ex Clippers, e sta valutando le relative possibilità di trade. Per la verità, NOLA aveva posto sul cosiddetto trade block la guardia da Indiana già da quest’estate.

Con l’arrivo di Jrue Holiday e Tyreke Evans durante l’offseason, infatti, la franchigia della Big Easy ha cominciato a coltivare la possibilità di scambiare Gordon e di liberarsi, di conseguenza, del suo pesante contratto da 42 milioni di dollari garantiti, che attualmente il giocatore (il quale ha disputato solo 51 incontri su 148 possibili incontri a causa di una sequela infinita di problemi fisici), malgrado i 15 punti di media, non dimostra di valere.

D’altro canto, i Pelicans hanno estremo bisogno di rinforzare il reparto lunghi, che lamenta l’assenza di un pivot che possa dare qualche minuto in più di respiro a partita a Davis. E coinvolgere Gordon in una trade potrebbe essere la mossa ideale per liberare spazio salariale e rinforzare il frontcourt, sperando così di entrare nella lotta playoffs.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here