Per Aldridge Portland a vita?

0

LaMarcus Aldridge una delle più forti ali grandi della NBA di oggi dovrà decidere(non subito ma dalla prossima stagione), anche se la scelta sembra ovvia, se firmare un rinnovo e finire la carriera a Portland o cambiare aria.

Quest’anno sta giocando la miglior stagione della sua carriera con una media di 23,6 punti e 11 rimbalzi a partita, su 37 partite giocate è sempre andato in doppia doppia, buona percentuale anche dalla linea della carità con l’ 80,9%.

I Blazers per adesso sono la sorpresa della lega con un record di 28 vittorie e 9 sconfitte e hanno seriamente anche se poche delle possibilità di lottare per l’anello ed è proprio per questo motivo che probabilmente farà rimanere il nativo di Dallas a Portland, lui e il play Damian Lillard sono al centro del progetto della squadra che magari con qualche altro innesto vorrebbe arrivare al titolo entro 2-3 anni.

Aldridge dopo questa stagione ha un altro anno di contratto e prenderà 16 milioni, dalle dichiarazioni del giocatore si intuisce che dopo 8 stagioni con la maglia dei Portland Trail Blazers l’amore fra giocatore e squadra non si è affievolito ma tutto il contrario e sembra che durerà fino alla fine della sua carriera.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here