Popovich e Duncan insieme nella Hall of Fame 2020?

Popovich e Duncan insieme nella Hall of Fame 2020?

In compagnia di Kobe e Garnett, tra i vari.

di Gianmarco Galli Angeli

Gregg Popovich sarebbe già da un po’ nella Hall of Fame se non avesse messo una clausola: avrebbe accettato l’invito della commissione solamente una volta che Tim Duncan fosse diventato eleggibile. E dal prossimo anno Timmy potrà essere inserito tra i grandi del gioco…

Nel 2020 ci saranno probabilmente anche Kobe Bryant e Kevin Garnett, gente che ha cambiato il gioco e la commissione molto difficilmente posticiperà il loro inserimento nella Hall of Fame di Springfield.

A riportare l’indiscrezione di Popovich e Duncan insieme nella Hall of Fame è stato il giornalista del Boston Globe, Gary Washburn.

Qualche giorno fa sono stati inseriti nella Hall anche i giocatori Al Attles (inserito come “contributor” perché oltre a giocatore è stato anche allenatore e dirigente sempre agli Warriors), Vlade Divac, Carl Braun, Bobby Jones, Charles Cooper, Sidney Moncrief, Jack Sikma e Paul Westphal, la giocatrice Theresa Wheaterspoon, oltre al giornalista Marc Stein, al coach Bill Fitch e alle squadre Wayland Baptist Flying Queens (1948/1982) e Tennessee A&I (1957/1959)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy