Stagione finita per Zion Williamson, lo sfogo dei Pelicans

0
www.si.com

Una frattura a un dito della mano sinistra, e Zion Williamson resterà seduto per tutto il resto della stagione dei Pelicans.
Il Presidente delle basketball operations di New Orleans non le ha mandate a dire, e si è sfogato su Twitter: “Zion è mancino, quindi questo è un infortunio piuttosto incisivo per lui.
Sono decisamente frustrato, perché questo si sarebbe potuto evitare. L’abbiamo detto alla NBA in ogni modo, mandando filmati, parlando con chiunque tra gli arbitri e chi si occupa delle basketball operations, che il modo in cui si stava arbitrando su Zion lo avrebbe fatto finire infortunato.
Oggettivamente, ora è infortunato perché fin dall’inizio c’è stato Zion Williamson a giocare sotto canestro. È stato maltrattato su base quotidiana sotto canestro, tanto che gli altri giocatori gli dicevano che avrebbero continuato perché tanto gli arbitri non avrebbero fischiato. La violenza che è permessa nei confronti di Zion sotto canestro è un unicum nella NBA dai tempi di Shaq.Era oltraggioso e orribile allora, tanto quanto lo è adesso.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here