Svelate le nuove divise per l’All Star Game NBA 2017

La NBA ha appena annunciato ufficialmente le divise che saranno indossate il 19 febbraio dalla Western e Eastern Conference, per l’All Star Game di New Orleans: niente a che vedere con quelle usate nel 2014 nella stessa sede…

di Matteo Totolo, @matteototolo

Nessun fiordaliso, simbolo di New Orleans, sulle maglie del prossimo All Star Game NBA, ma dritti verso linee chiare, quasi minimali. Questo si evince dalle prime foto ufficiali delle maglie “East&West” che saranno usate il prossimo 19 febbraio da Curry, LeBron & co. per la sfida delle stelle.

La Eastern Conference sfoggerà una maglia color grigio chiaro, con i numeri del classico blu est, con i contorni bianchi, mentre le Western avrà una tonalità di grigio più scuro, con i numeri in rosso con contorno dorato.
Entrambe le maglie, in omaggio alla città di New Orleans, avranno un trattamento “metallizzato d’epoca” che richiama il ferro della sede ospitante, con il logo adidas visibile in alto a destra, mentre lo sponsor Kia sarà dalla parte opposta, sempre in alto. Il logo NBA sarà invece presente nel retro delle jerseys, ma racchiuso per l’occasione nella classica stella, ad altezza delle spalle, appena sopra la piccola scritta EAST o WEST.

Nell’articolo di John Reid, altre foto delle maglie.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy