Trevor Ariza a OKC: è il giocatore più scambiato di sempre

L’ala arriva dai Blazers, ma con i tre scambi di questa free agency Trevor Ariza diventa il recordman di sempre in NBA, con dieci scambi in carriera.

di La Redazione

Durante la scorsa stagione arrivò dai Kings ai Portland Trail Blazers prima della trade deadline di febbraio, poi arrivò il coronavirus. Decise di non andare nella bolla con Portland e allora i Blazers hanno deciso di dargli il benservito. Da Portland agli Houston Rockets. Da Houston ai Detroit Pistons. Da Detroit fino agli Oklahoma City Thunder.

Alla fine le buone notizie per Trevor Ariza sono due: la prima, molto più importante, è che prenderà tutti i 12.8 milioni del suo ultimo anno di contratto (prima degli scambi erano garantiti solo in parte). Seconda cosa, meno importante, riguarda il suo nuovo record NBA: con i tre scambi di questi ultimi giorni Trevor Ariza è il giocatore più scambiato di sempre. Toccata la doppia cifra a quota 10. Superati Chris Gatling e Dale Ellis, fermi a 8.

Tra quelli in attività può raggiungerlo Shabazz Napier, che è stato scambiato per ben sette volte. Ora è attualmente senza squadra dopo aver concluso la scorsa annata agli Wizards.

reuters.com
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy