Tutti i rumors di oggi 21/12/2011

0

 

 

 

 

 

 

 

21.02: Kenyon Martin ha raggiunto un accordo per il buyout con la squadra cinese in cui milita: l’ex Nets, tornerà in Nba solamente quando il campionato cinese sarà terminato. Una volta tornato in patria, Martin sarà un unrestricted free agent libero, quindi, di accasarsi in qualsiasi franchigia.

21.01: Il buyout negoziato da Kenyon Martin indica la via anche per gli altri americani in Cina: Aaron Brooks, JR Smith e Wilson Chandler non potranno fare ritorno nel massimo campionato americano fino a quando la stagione cinese non sarà terminata.

21.00: I Detroit Pistons hanno manifestato interesse per l’ex Bulls Keith Bogans.

20.59: I Warriors hanno sfoltito il proprio roster, che adesso consta di 14 giocatori, dopo gli ultimi tagli di Edwin Ubiles e Tommy Mitchell. Sembra che Chris Wright abbia discrete possibilità di giocarsi un posto in squadra per l’esordio in stagione regolare.

Ore 17.51: I Golden State Warriors sfoltiscono il loro roster tagliando Edwin Ubiles e Tommy Mitchell.

Ore 14.46: Niente da fare per gli Houston Rockets: Samuel Dalembert ri-firmerà con i Sacramento Kings. A lasciarlo intendere è lo stesso giocatore nel corso di un’intervista telefonica con Fox Sports Florida. I Kings sembravano abbastanza convinti di non puntare nuovamente su Dalembert, ma l’annullamento del contratto di Chuck Hayes, che non ha superato i test fisici, ha cambiato le carte in tavola. Attesa in giornata la firma di Dalembert sul contratto che, stando a quanto detto dal centro stesso, dovrebbe essere di uno o due anni.  

Ore 14.36: In una conferenza stampa, Gustavo Ayon ha confermato che è in procinto di lasciare il Fuenlabrada e di firmare un contratto di tre anni con i New Orleans Hornets. Per uscire dal contratto che lo lega alla squadra spagnola, Ayon dovrà pagare una clausola da 1,5 milioni di dollari: gli Hornets sborseranno 525mila dollari, mentre il cestista messicano coprirà il resto.

Ore 14.34: In giornata è prevista la firma di Steve Novak con i New York Knicks. Stando ad una fonte vicina alla trattativa, l’ala tagliata dagli Spurs ha accettato un contratto annuale. I Knicks, quindi, abbandonano la pista che porta a James Posey.

Ore 14.30: Dopo aver ricevuto l’autorizzazione della Fiba, gli Huston Rockets hanno firmato Jeff Adrien. Per l’ex Treviso contratto biennale, non sono note però le cifre dell’accordo.

Ore 7.46: I Chicago Bulls hanno prolungato il contratto a Derrick Rose: stando a quanto riportato dal Chicago Tribune, l’Mvp della Lega sta per firmare un contratto quinquennale da 94 milioni di dollari.

Ore 7.44: I Portland Trail Blazers, tramite una lettera formale, hanno fatto un primo passo avanti per l’estensione del contratto di Nicolas Batum. Nella missiva c’è scritto che i Blazers hanno intenzione di cominciare a discutere del prolungamento a partire dal 1 gennaio.

Ore 7.41: Stando a quanto riportato da Fox 26 Sports, gli Houston Rockets stanno ancora negoziando con il free agent Samuel Dalembert.

Ore 7.39: I Los Angeles Clippers stanno per firmare il free agent Reggie Evans al minimo salariale per un veterano.