13.40: La guardia Marcus Thornton (Sacramento) ha trascorso un giorno in ospedale per un calcolo renale. Dovrebbe tornare a disposizione di coach Paul Westphal domani.
13.39: Problemi giudiziari per Monta Ellis: un ex impiegata dei Golden State Warriors, Erika Ross Smith ha denunciato Ellis per molestie sessuali, sostenendo che Ellis le continuava ad inviare sms indesiderati e foto dei propri genitali.
13.38: I Warriors, in merito a tale vicenda, hanno dichiarato come Ellis e la Smith fossero in una relazione consensuale e aveva detto a entrambi di rompere tale rapporto: la franchigia non ha rilasciato alcuna parola sul motivo per cui è stata licenziata Erika Ross Smith.
10.06: Secondo le ultime indiscrezioni, i Miami Heat sarebbero intenzionati ad acquistare Kyrylo Fesenko.
10.05: Aggiornamento sull’infortunio di Kobe Bryant: pare che dai risultati dei test ed esami a cui si è sottoposto, Kobe abbia un problema ad un legamento delle ossa che compongono il polso destro. La sua presenza contro i Nuggets domenica sera, però, non dovrebbe essere in dubbio.
10.04: I Rocktes hanno trovato l’accordo con il centro free agent Samuel Dalembert: contratto di due anni a 13,7 milioni di dollari complessivamente. Houston, comunque, si è mantenuta la possibilità di sciogliere il contratto all’inizio del secondo anno, pagando un buyout pari a1,5 milioni di dollari.
10.03: DeShawn Stevenson è ormai ad un passo dalla firma con i Nets.
10.02: I Knicks hanno aggiunto al proprio roster Steve Novak: sul fronte James Posey, le dichiarazioni di D’Antoni potrebbero lasciar intendere che la franchigia non si assicurerà le prestazione dell’ex Heat.
10.01: I Kings stanno sondando il mercato alla ricerca di un lungo.
10.00: Infortunio Chuck Hayes: sembra che al giocatore dei Kings (aveva appena firmato con il suo nuovo team un contratto di 4 anni da 21 milioni di dollari) sia stata diagnostica una pericardite, ovvero una malattia infiammatoria che va a concentrarsi sulla membrana che ricopre il cuore.