UFFICIALE – Houston Rockets cambiano proprietario

0

I Rockets hanno annunciato oggi il definitivo accordo per il passaggio di proprietà all’uomo di affari proprio di Houston Tilman J. Fertitta, che possiede la catena di ristorazione Landry’s e la catena di Hotel e Casinò Golden Nugget.

La transazione, che riguarda anche il Toyota Center, ora attende l’ok del Board della NBA. I termini dell’acquisto non sono stati divulgati, però si sa che Mr. Fertitta non ha partner in questo affare.

“Sono davvero onorato per essere stato scelto come il futuro proprietario degli Houston Rockets. È il sogno di una vita che si avvera”, ha detto il nativo di Galveston ma da sempre residente nell’area di Houston. “Leslie Alexander è stato uno dei migliori proprietari di tutti gli sport, e lo ringrazio infinitamente per questa opportunità. Ha il cuore di un campione. Infine, in attesa dell’ok della NBA, non posso fare altro che esprimere le mie enormi emozioni per questa opportunità nella mia amata città”.

“Sono felicissimo di dare il benvenuto e passare la torcia a Tilman. È uno ‘Houstonian’, leader negli affari e pronto a guidare i Rockets al successo e dell’eccellenza dentro e fuori del campo”, ha detto Leslie Alexander, attuale proprietario, anche se ancora per poco. “Ho avuto modo di conoscere personalmente Tilman da oltre 24 anni e penso che non avrei potuto trovare nessun altro più capace di continuare la tradizione vincente dei nostri Houston Rockets”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here