NBA Recap Inside: i Grizzlies durano un quarto, Leonard trascina San Antonio sull’1-0

NBA Recap Inside: i Grizzlies durano un quarto, Leonard trascina San Antonio sull’1-0

Il Recap di Gara 1 tra San Antonio Spurs e Memphis Grizzlies

di Fabrizio Martini

Gara 1 (Serie 0-1)

mysanantonio.com

Memphis Grizzlies @ San Antonio Spurs 82-111 (30-25, 49-52, 64-84)

Una delle serie sulla carta più indirizzate si apre col saluto tra i due fratelli Gasol; Pau, il più anziano, inizialmente soffre la spinta di Marc, che trascina i suoi in un primo quarto ANCHE DA +15 Grizzlies. Tuttavia gli Spurs risalgono lentamente, con il solito gioco corale e l’estro di Kawhi Leonard; paura per un contatto Randolph-Ginobili, con l’argentino colpito ad un occhio e costretto ad uscire (per poi tornare nel secondo tempo). Il terzo quarto è tutto di marca Spurs, che creano l’allungo decisivo limitando molto Conley e segnando a ripetizione col solito Leonard, Aldridge e un ritrovato Tony Parker. Il quarto quarto è normale amministrazione, con la testa si va già a Gara 2, in programma lunedì notte sempre all’At&t Center.

Grizzlies: Gasol 32, Conley 13 (7 assist), Carter 4, Selden 5, Green 3, Randolph 6, Ennis III 2, Harrison 10, Daniels, Baldwin, Davis 7, Martin, Wright.

Spurs: Leonard 32, Aldridge 20, Parker 18, Green 2, Dedmon (8 rimbalzi), Gasol 6, Mills 9, Anderson 4, Lee 5, Simmons 6, Ginobili, Forbes 5, Bertans 4.

MVP: Kawhi Leonard. Con 32 punti, 3 rimbalzi, 5 assist, 2 palle rubate e un 11 su 14 al tiro, che gli frutta un 78,6% dal campo, il numero #2 degli Spurs trascina la sua squadra alla vittoria nella prima partita della Serie contro dei Grizzlies con voglia di rivalsa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy