NBA Recap Point: Gli Heat cadono a New York, OKC cede ai Nuggets

0
sport.yahoo.com

Miami Heat @ New York Knicks 92-102

La sorpresa della notte viene dalla grande mela, che vede i propri beniamini vincenti sulla corazzata di South Beach. I “Big Three” hanno perso contro New York con uno scarto di dieci punti, sebbene James e Wade avessero segnato rispettivamente 32 e 23 punti.
New York ha trovato nel solito Anthony il Go-to-Guy, autore di 29 punti (50% dal campo) 8 rimbalzi e 5 assist.
La vittoria di New York è dovuta principalmente al numero 1 dei Knicks: Amar’e Stoudemire. L’ex stella di NY ha infatti fatto registrare una doppia doppia da 11 punti e 14 assist, facendo sentire la propria presenza sotto canestro, incontrastata da Bosh, e facendo rifiatare il Mago (19 punti 70% dal campo e 5 assist). Non sarà giunta per Miami l’ora di acquistare un nuovo centro e far tornare Bosh alla posizione di Ala Grande in ottica playoff?

Oklahoma City Thunder @ Denver Nuggets 88-101

Altra sorpresa della notte è la vittoria di Denver su OKC con 13 punti di scarto.
Sebbene un Durant da 30 punti ed una valida prova di Reggie Jackson da 13 punti il resto della squadra non ha eccelso in quasi nessuno degli aspetti del gioco.
Come nella partita precedente la differenza è stata probabilmente fatta dai lunghi di casa, Kenneth Faried e J.J. Hickson che hanno fatto 13 punti in due ma hanno preso anche 14 e 10 rimbalzi, evidenziando la mancanza di un centro anche nella squadra dell’Oklahoma.
A dare il colpo di grazia ad un roster senza Westbrook ci hanno pensato Randy Foye (24 punti) e Ty Lawson (16 punti 14 assist e 7 rimbalzi), mentre Miller, per un verso ha fatto sentire la mancanza del Gallo, al momento ai box per infortunio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here