NBA News Inside: Denver manda Faried-Arthur ai Nets, Lin vola agli Hawks

NBA News Inside: Denver manda Faried-Arthur ai Nets, Lin vola agli Hawks

Notte di scambi in NBA, andiamo a scoprire cos’è successo.

di La Redazione

Diversi cambiamenti nella notte NBA. Oltre alla firma di Isaiah Thomas, Denver è riuscita a spedire a Brooklyn due contratti pesanti.

I Nets si prendono Faried e Arthur (che guadagnano oltre 21 milioni in due) più una prima scelta 2019 protetta 1-12 e una futura seconda scelta in cambio di Whitehead. Il playmaker verrà subito tagliato dai Nuggets, che con questa mossa risparmiamo circa 43 milioni di luxury tax. Si fa interessante (e divertente) la nuova squadra di Denver:

A proposito di Nets, ha cambiato squadra pure Jeremy Lin in una trade separata dalla precedente. Giocherà negli Hawks, in cambio di scelte: Atlanta ha mandato i diritti di Cordinier (scelto nel 2016) più la seconda scelta 2020 all’inizio appartenente a Portland, in cambio di Jeremy Lin, la seconda scelta dei Nets 2025 e il diritto di scambiare la propria seconda scelta 2023 con quella dei Nets se più favorevole. Atlanta aveva la possibilità di assorbire il contratto da 12.5 milioni di Lin e si è coperta nel caso di possibili trade per Schröder.

Sempre in casa Nets, la franchigia per ora non sta pensando al rinnovo di D’Angelo Russell che guadagnerà 7 milioni in questa stagione e sarà restricted se accetterà la qualifying offer da 9.2 nella prossima.

David Nwaba sarà libero di scegliere la sua prossima squadra, dopo che i Bulls gli hanno rescisso la qualifying offer per renderlo restricted free agent. Il cognato di Steph Curry, Damion Lee ex Atalanta, ha firmato un contratto two-way proprio con gli Warriors.

Wayne Ellington resta agli Heat con un contratto annuale da 6.3 milioni, come riporta ESPN: ci si aspetta qualche altro movimento da parte degli Heat per andare sotto la luxury. Il sogno è scambiare Whiteside, ma è quasi impossibile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy