NBA News Inside: Napier a Brooklyn, i Jazz ampliano le rotazioni

NBA News Inside: Napier a Brooklyn, i Jazz ampliano le rotazioni

Tutte le firme (minori) della notte NBA.

di La Redazione

Shabazz Napier lascia Portland e firma un biennale con i Nets. Da cambio di Lillard e McCollum chiuse la stagione con 8.7 punti di media, miglior dato nella sua carriera NBA. Ora andrà ad inserirsi nel back-court dei Nets insieme a D’Angelo Russell, Spencer Dinwiddie e Joe Harris. Dovrebbe esserci una team option dopo la prima stagione.

Nella trade che ha portato Arthur e Faried a Brooklyn, i Nets hanno preso anche una prima scelta 2019 protetta 1-12: significa che la scelta di Denver andrà a Brooklyn solo se dalla 13 in su, invece se la scelta di Denver sarà tra le prime 12 i Nets avranno la scelta dei Nuggets 2020 che non sarà protetta.

Mitrou-Long firma un two-way contract con i Jazz (Utah ha firmato anche l’ex Indiana Georges Niang con un pluriennale solo parzialmente garantito) e lo stesso ha fatto Kostas Antetokounmpo con i Mavericks che a sua volta hanno rilasciato Jalen Jones e tolta la qualifying offer a Yogi Ferrell, ma sono desiderosi di rifirmare il piccolo playmaker al minimo salariale per risparmiare oltre un milione e mezzo.

Brooklyn libera Acy e Doyle, come Boston dovrebbe liberare il suo two-way Kadeem Allen.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy