NBA News Inside: trade Memphis-Sacramento, Perkins tagliato

NBA News Inside: trade Memphis-Sacramento, Perkins tagliato

Le ultime novità dal mercato NBA.

di La Redazione

Nella NBA pochi movimenti in un mercato che attende solamente le decisioni di Capela, Smart e degli Spurs su Kawhi Leonard.

Intanto tra Memphis e Sacramento c’è stata una trade minore: Ben McLemore torna ai Kings insieme al centro Deyonta Davis, una seconda scelta 2021 e un conguaglio in denaro, il tutto in cambio di Garrett Temple. Con questa mossa, Memphis aumenta il livello della difesa sugli esterni e abbassa il monte salari.

Nel frattempo, Cleveland ha rilasciato Perkins per evitare che il suo contratto diventasse garantito. Stessa cosa ha fatto Toronto con Alfonzo McKinnie e ha però messo sotto contratto Lorenzo Brown, ex two-way player proprio dei Raptors. Portland ha rilasciato Papagiannis diretto in Grecia, ma ha invece confermato il contratto di Wade Baldwin IV che occuperà il 15esimo ed ultimo spot nel roster 2018/19.

I Brooklyn Nets prendono l’ala piccola ex Charlotte Treveon Graham con un biennale dove solo il primo anno è interamente garantito. Per lui 4.3 punti in 63 partite la scorsa stagione in circa 17′ di utilizzo medio: ha tirato poco da 3 ma quando l’ha fatto ha tirato con il 44%.

Recupera Password

accettazione privacy