NB(et)A/2 – Torniamo alla carica per un weekend vincente

0

Eccoci con il secondo appuntamento settimanale della rubrica NB(et)A, tutte le dritte sui match della notte NBA che verrà! Dando un’occhiata alle partite notiamo subito gli Heat che ospitano i Cavaliers, quindi Lebron che ritrova il suo vecchio team e inoltre siam tutti curiosi di questa trasferta dei Lakers contro i Bobcats poichè, da quando Kobe è rientrato, i giallo-viola non riescono più a vincere anche se praticando a sprazzi un gran basket! Ma andiamo ad analizzare dettagliatamente i match.

CHARLOTTE BOBCATS-LOS ANGELES LAKERS 2 (2,17) Non ci son dubbi che qui ci ritroviamo un faccia a faccia tra due team che non stanno particolarmente brillando in questo periodo. Nulla togliendo ai Bobcats, ma non credo che a KB24 non vada giù perdere la 4º partita di fila dopo il suo rientro e perlopiù contro un team che non rientra tra i big dell’NBA nonostante l’attuale sesta posizione nella Eastern Conference. Altre quote: 1(1,73); x(16); Under/Over 196,5 (1,85)

WASHINGTON WIZARDS-LOS ANGELES CLIPPERS 2 (1,63) Nonostante l’inaspettata caduta contro i Nets, i Clippers la prossima notte dovranno fronteggiare quella che al momento è l’ottava forza della Conference della East Coast, i Wizards. Partita sotto molti aspetti interessante specialmente per riuscire a capire se la partita di Brooklyn per i Clippers è stato un episodio oppure l’inizio di una serie negativa. Altre quote: 1(2,33); x(16,5); Under/Over 193,5 (1,85)

MIAMI HEAT-CLEVELAND CAVALIERS 1(1,09) Cleveland arriva a questa sfida con 3 vittorie consecutive e in aggiunta si ritrova un Irving che al momento vanta una media punti di 21.0 a partita i quali, non saranno sicuramemte i 25.0 del super ex di turno, Lebron James, ma non sfigurano affatto. In aggiunta però, l’American Airlines Arena di Miami non dovrebbe tradire i padroni di casa e perciò la giocata più consigliata resta pur sempre l’1. Altre quote: x(20); 2(7,50); Under/Over 197,5 (1,85)

DALLAS MAVERICKS-MILWAUKEE BUCKS 1(1,09) Un match non difficile da valutare per chi scommette, specialmente se da un lato ti ritrovi i Mavericks, attualmente ottavi nella Western Conference e in attivo di 3 vittorie, contro i Bucks, ultimi nella Eastern e in passivo di 13, l’unica giocata su cui si può contare è l’1. Altre quote: x(20); 2(7,50); Under/Over 195,5 (1,85)

UTAH JAZZ-SAN ANTONIO SPURS 2 (1,20) Anche questo incontro non dovrebbe essere difficile da giocare vista la netta disparità dei due team. Utah attualmente è ultima nella Western Conference ed in passivo di ben 13 match mentre gli Spurs si giocano la prima posizione della West Coast essendo ad una sola vittoria dai Portland Trail Blazers che la conducono. Gli Spurs dovranno stare attenti a non farsi beffare dai Jazz poichè a quel punto verrebbero scalvalcati dai Thunder, secondi a pari punti nella Conference. Altre quote: 1(4,65); x(18); Under/Over 198,5 (1,85)

Ricapitoliamo il tutto: Bobcats-Lakers 2 Wizards-Clippers 2 Heat-Cavaliers 1 Mavericks-Bucks 1 Jazz-Spurs 2 Con 10€=50€ circa. Fonte quote:StanleyBet.