NB(et)A/27- Si punta in alto questa notte!

0
trbimg.com

Ogni punto, ogni tiro ed ogni singolo match inizia a diventare decisivo a questo punto della stagione ma noi siam sempre qui pronti a segnalarvi le scommesse vincenti con questo nuovo appuntamento infrasettimanale della rubrica NB(et)A. In programma la prossima notte dei gran bei match da seguire anche se non tutti saranno adatti alla nostra schedina. Al Madison Square Garden va in scena il derby di New York tra Knicks e Nets mentre in Texas gli Spurs ospiteranno gli imprevedibili Warriors pronti a rovinare la striscia positiva bianconera delle 18 vittorie vittorie. Inoltre un’ occhiata andrà certamente anche sul match di Phoenix dove i Suns dovranno difendere il dentro/fuori playoff dai Mavericks contro l’armata biancorossa dei Clippers. Iniziamo coi match su cui puntare:

DENVER NUGGETS-NEW ORLEANS PELICANS 2(2,33)
Nuggets in crisi attualmente con 4 sconfitte di fila subite contro i Grizzlies, i Thunder e doppiamente con gli Spurs ma c’è anche da dire che in questa fase calante, tra tutti i giocatori messi sotto accusa si stanno di salvando Mozgov e Faried che continuano a regalare ai propri tifosi ottime prestazioni. Questa volta sulle montagne di Denver però ci arrivano i pellicani di New Orleans i quali, essendo in assoluta parità con i Nuggets con 32 vittorie e 42 sconfitte, tenteranno di sbancare il Pepsi Center puntando come sempre su Davis che in questo periodo è spalleggiato da un ottimo Morrow. Il precedente tra i due team vide i Pelicans dominare a New Orleans vincendo 111-107 in una partita caratterizzata da un disperato sprint finale di recupero dei Nuggets e da Davis che marcò il tabellino personale con 32 punti.
Altre quote: 1(1,63); x(16,5); Under/Over 209,5 (1,85)

ATLANTA HAWKS-CHICAGO BULLS 1(2,17)
È tempo di ripartire per Atlanta che dopo la vertiginosa caduta verso l’ultima posizione valida per i playoff punta di certo a tenere stretto l’ottavo piazzamento della Eastern Conference e ad evitare i Knicks che potrebbero piombare alle spalle e spazzare fuori gli stessi Hawks. Una dei tanti duelli a distanza dunque quello tra le aquile ed i newyorkesi anche se la prossima notte c’è l’ostacolo Bulls da affrontare e non c’è occasione migliore per dare inizio a quello sprint finale che significherebbe soltanto playoff! Da evitare gli spazi lasciati ai Bulls nell’ultimo precedente che vide i tori rossi trionfare per 107 a 103 riuscendo a portare in doppia cifra praticamente l’intero team anche se non placarono del tutto Teague che con i suoi 26 punti e 7 assist permise agli Hawks di restare aggrappati al match fino alla fine. Nelle ultime 10 partite i Bulls hanno un bilancio ottimo con 7 vittorie e solamente 3 sconfitte mentre i padroni di casa ne hanno perse 6 e vinte 4. Sarà dunque una gran bella battaglia che vedrà di sicuro gli Hawks lottare dinanzi ai propri tifosi per regalare un finale di stagione imprevedibile.
Altre quote: x(16); 2(1,73); Under/Over 186,5 (1,85)

PHOENIX SUNS-LOS ANGELES CLIPPERS 2(2,33)
Stratosferico finale di stagione dei Clippers che si ritrovano ad occupare la terza posizione della Western Conference e, a solamente 3 vittorie dai Thunder secondi, in queste ultime due settimane avranno modo di preparare al meglio l’assalto. Sul cammino dei californiani però la prossima notte ci saranno i Suns, una franchigia che da il tutto e per tutto in casa e che lotta attualmente sempre per il dentro/fuori dei playoff nella Western Conference cercando di concedere il meno possibile agli inseguitori di Dallas. Domenica notte però è stato sconcertante ed inaspettato il verdetto dello Staples Center di Los Angeles dove i Lakers hanno spazzato via i Suns per 115 a 99 e a questo punto la domanda parte spontanea, è possibile che il finale con i Clippers sia lo stesso? Come già accennato in precedenza i Clippers schiacciano e tritano tutto ma sarà sempre allo scadere del 4º quarto che si vedrà chi ha avuto la meglio sull’altro. Good match!
Altre quote: 1(1,63); x(16,5); Under/Over 214,5 (1,85)

INDIANA PACERS-DETROIT PISTONS 1(1,14)
I Pacers sono chiamati a spingere nuovamente l’accelleratore poichè gli Heat attualmente sono primi in classifica e non hanno alcuna intenzione di essere spodestati. Non c’è occasione migliore se non battere i Pistons ad Indianapolis per portarsi a 53 vittorie e scavalcare nuovamente i floridiani impegnati in casa con i Bucks. Dopo le sconfitte con gli Spurs, i Cavaliers ed i Wizards è arrivato il momento di vincere con la franchigia di Detroit e portare il match sui ritmi dell’ultimo precedente in casa dei Pistons dove i Pacers vinsero per 112 a 104 e si scatenò il team leader Paul George che concluse la partita con 30 punti e 7 assist. Sarà dunque un solo richiamo ed un solo comando per gli uomini di Vogel, vincere!
Altre quote: x(19); 2(5,85); Under/Over 190,5 (1,85)

Ricapitolando:
Nuggets-Pelicans 2
Hawks-Bulls 1
Suns-Clippers 2
Pacers-Pistons 1

Con 10€=135€ circa. Fonte quote: Stanleybet.