NB(et)A/34- What’s your team?

0
ellingtoncms.com

Avendo assistito ai ribaltamenti di fronte di Indiana, che ha finalmente ripreso a giocare in una certa maniera come ci aveva abituato nel corso della stagione, e dei Thunder, che sono completamente gasati da questa serie e trasportati da un infinito KD MVP, vi diamo il benvenuto con questo nuovo appuntamento della rubrica NB(et)A, tutte le scommesse sui playoff di NBA di questo spettacolare “saturday night”. In programma abbiamo i Miami Heat impegnati sul parquet del Barclays Center di New York dove tenteranno di piazzare una grossa ipoteca sulla serie contro i Nets e inoltre ritroviamo i San Antonio Spurs che andranno a cercare anche loro il punto del 3 a 0 in casa dei Portland Trail Blazers. Andiamo ad analizzare i match:

BROOKLYN NETS-MIAMI HEAT 2(1,80)
Per quanto i Nets ci possano mettere orgoglio, cuore, volontà e duro lavoro, i floridiani hanno una marcia se non due in più ai bianconeri. Il distacco lo si è visto nettamente già nelle prime due gare iniziali giocate a Miami, dove gli Heat hanno praticamente passeggiato in entrambi i confronti vinti per 107 a 86 e per 94 a 82. Degli Heat molto riposati e in forma e soprattutto in una forma fisica invidiabile ma in particolare, i Nets, non hanno più tanta benzina nel serbatoio e non sono la squadra che vinse il match memorabile in regular season, sempre al Barclays Center, contro i biancorossi. Dunque in nottata vi sarà probabilmente questo ulteriore allungo per i Miami Heat che in gara 2 hanno fatto ingranare un po’ il trio James-Bosh-Wade che ha chiuso rispetticamente con 22, 18 e 14 punti. Livingston il migliore dei Nets che ha chiuso con 15 punti.
Altre quote: 1(2,07); x(16); Under/Over 189,5 (1,85)

PORTLAND TRAIL BLAZERS-SAN ANTONIO SPURS 1(2,07)
Nella “Rip City” sbarcano i vice campioni del 2013 già avanti 2-0 nella serie, i San Antonio Spurs di coach Popovich. In quel del Moda Center, un’ arena pronta ad infiammarsi per i Blazers, andrà in scena il terzo atto di questa serie che potrebbe rivelarsi tanto spettacolare quanto terrificante per la città dei morti poichè se i rossoneri dovessero perdere anche la prossima notte, sarebbero ad un passo dall’eliminazione e, gli Spurs, quasi finalisti ad ovest. Insomma un match delicatissimo ma alla quale basterebbe solo una piccola scintilla per dare il via ad una pallacanestro potenzialmente spettacolare e fuori dalla norma, una pallacanestro che solo in America potremmo trovare. Sarà soprattutto il match di Damian Lillard e Lamarcus Aldridge che dovranno prendere le redini della gara e portare i Blazers sul 2-1 per far continuare a sognare la città dei morti viventi. Infine, da non trascurare assolutamemte, sarà la tattica dei texani a far variare le dinamiche del match poichè presumibilmente ci sarà da attendersi degli Spurs schierati sulla difensiva, cercando di tenere ed ostacolare dei Blazers che attaccheranno spietatamente a testa bassa. In gara 2, vinta dagli Spurs per 114 a 97, il migliore tra i bianconeri fu Leonard che mise a segno ben 20 punti mentre per i Blazers assistemmo ad un’ottima prova di Batum che chiuse con 21 punti.
Altre quote: x(16); 2(1,80); Under/Over 208,5 (1,85)

Ricapitoliamo il tutto:
Nets-Heat 2
Blazers-Spurs 1

Con 20€= 75€ circa. Fonte quote: Stanleybet.