NB(et)A/44- Il 2 che conquista!

0
nba.com

La nostra moderazione, il nostro autocontrollo, il nostro senno li abbiamo lasciati tutti nel 1014 poiché questa si sta rivelando davvero una stagione NBA ai limiti del paranormale e noi, esaltati da tale follia e imprevedibilità, siamo pronti a gasarci e a sbancare le ricevitorie di tutta Italia con questo pirotecnico ritorno della rubrica NB(et)A! Stiamo assistendo all’impossibile come OKC che non si da per vinta e ne infila 127 ai Warriors o anche gli Hawks che danno uno strappo alla stagione con una streak di 11 successi consecutivi, insomma, solo chi ha il coraggio di osare la giocata pazza può davvero sognare un bottino d’oro. Per la notte che verrà abbiamo in serbo per voi dei pronostici che faranno schizzare alle stelle le schedine e quindi senza se e senza ma… PARTIAMO!

 

CHICAGO BULLS-ATLANTA HAWKS 2(1,70)

Aquilotti da netti favoriti allo United Center di Chicago dove i Bulls già hanno concesso la vittoria alla squadra ospite ben 9 volte sui 21 match casalinghi disputati sino ad ora. I tori attualmente possono contare sulla discreta forma fisica di Butler e Gasol i quali, affiancando la stella Derrick Rose, hanno contribuito al successo finale della scorsa notte contro i Celtics. Sul versante Hawks oramai si spazza via tutto ciò che si trova sul tragitto che porta dritto per dritto ai playoff e che la franchigia di Atlanta sta percorrendo a gonfie vele, merito di una rosa ampia e competitiva che vede parecchie frecce pungenti per il proprio arco partendo da Bazemore, passando per Carroll, Millsap e Horford e, ovviamente, giungendo alla stella, Jeff Teague. Male male per i Bulls…

Altre quote: 1(2,24); X(15); Under/Over 199,5 (1,85)

 

HOUSTON ROCKETS-GOLDEN STATE WARRIORS 2(2,24)

Tanta roba sul parquet del Toyota Center di Houston dove si daranno battaglia i primi della classe,  i Golden State Warriors, ed i padroni di casa, i Rockets. In quel di San Francisco la corazzata degli “splash brothers” Curry/Thompson mandò letteralmente al manicomio la retroguardia texana chiudendo il match per 105 a 93. La storia non dovrebbe cambiare la prossima notte dove l’unica speranza per i  Rockets, nonostante il successo recente su OKC, sta nel fatto che il passo falso dei Warriors ieri notte nella tana di Durant e Westbrook possa aver scombussolato un pochino gli equilibri all’interno dello spogliatoio anche se parlare di crisi sarebbe ancora molto prematuro. Fatto sta che il team dello Stato d’oro è a dir poco sublime per la qualità di pallacanestro che riesce ad esprimere ed attualmente, Curry più Curry meno, si trova su un tappeto di velluto che li conduce direttamente al titolo.

Altre quote: 1(1,70); X(15); Under/Over 213,5 (1,85)

 

MEMPHIS GRIZZLIES-PORTLAND TRAIL BLAZERS 2(2,24)

Va contro ogni pronostico, contro ogni religione e contro ogni statistica ma è come piace vincere a noi, col brivido sulla schiena che ci faccia compagnia sino all’ultimo possesso dell’ultimo quarto. Il nostro big match del saturday night è quello del FedEx Forum di Memphis dove andranno in scena molti degli scontri tra titani più esaltanti della stagione. Da un lato, i padroni, Vince Carter, Marc Gasol ed ovviamente lui, il pezzo da novanta, Zach Randolph. Dall’altro gli ospiti, i Blazers, con in cabina di regia Damian Lillard spalleggiato da LaMarcus Aldridge e da Wesley Matthews. I Grizzlies tenteranno di avvicinarsi ancora di più nella western conference mentre i Blazers con un colpaccio potrebbero allungare le distanze, in poche parole, una guerra senza esclusione di colpi alle spalle dei Warriors. Grizzlies più in forma? Vero. Portland in leggera flessione? Vero. Perché allora dovrebbero spuntarla i Blazers? Sono semplicemente…Più letali!

Altre quote: 1(1,70); X(15)

 

Ricapitolando:

Bulls-Hawks 2

Rockets-Warriors 2

Grizzlies-Blazers 2

con 10€=85€                                                   Fonte quote: Stanleybet.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here