Chuma Okeke di Auburn non ci sarà: rottura del crociato

Chuma Okeke di Auburn non ci sarà: rottura del crociato

Si era infortunato a pochi minuti dalla fine della grande vittoria su UNC.

di La Redazione

Brutte notizie per Auburn che alla fine della grande vittoria su North Carolina ha perso il suo giocatore di punta, Chuma Okeke autore di 20 punti e 11 rimbalzi. Purtroppo gli esami medici sono stati senza pietà: rottura del crociato anteriore ed operazione programmata per martedì. Auburn dovrà reinventarsi per battere una non irresistibile Kentucky, già avversaria di conference nella SEC.

Resta in dubbio Cam Reddish dopo aver saltato la gara contro Virginia Tech. Dopo aver giocato tutte e 35 le partite stagionali, Reddish ha accusato una sorta di tendinite al ginocchio. Lo staff proverà a recuperarlo entro stasera (appuntamento alle 23.05) ma il suo stato resta game-time decision. 

Parlando di NCAA, intanto Nebraska ha annunciato di aver firmato l’ex allenatore dei Chicago Bulls, Fred Hoiberg. Per lui sette anni di contratto per 25 milioni di dollari totali.

Il coach di Virginia Tech, Buzz Williams, riceverà un rinnovo pluriennale da 3.5 milioni a stagione dopo la grande annata culminata venerdì con una grande partita contro Duke, dove i suoi Hokies sulla sirena hanno sbagliato un facile tiro per il pareggio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy