Le nuove divise marchiate Adidas per i tornei di conference e il Torneo NCAA
Photo took from bleacherreport.comDopo il lancio della maglia con le maniche in NBA l’Adidas cerca di diffondere il trend anche nella NCAA. Le principali squadre collegiali firmate Adidas infatti imiteranno i Golden State Warriors con questi nuovi modelli visibili nella foto, divise che oltre alle maniche sono caratterizzate anche da uno strano motivo a metà tra il “tigrato” e il “camouflage”.
Le maglie di UCLA, Louisville e Baylor avranno le maniche come l’attuale maglia dei Warriors mentre i giocatori di Notre Dame, Kansas e Cincinnati dovranno rimediare con delle magliette sotto la divisa ufficiale se vogliono imitare i colleghi perché queste tre nascono come canotte “normali” ma è noto a chi segue la NCAA che sono tanti i giocatori di college basketball ad adoperare la maglia a maniche corte sotto la canotta da gioco.
Queste nuove divise dotate della tecnologia Adizero saanno utilizzate nei tornei di conference e nel Torneo NCAA da queste sei università e probabilmente dall’anno prossimo saranno utilizzate anche da altre squadre firmate Adidas.
E voi cosa pensate di queste nuove maglie? Preferite le tre dotate di maniche o le tre più tradizionali?