La NCAA March Madness entra nel fase decisiva: approfitta delle offerte su Winxdvd

0
NCAA
NCAA

March Madness è il nome della fase decisiva del campionato di basket universitario statunitense. Cercasi campione nazionale. E le persone che sono entusiaste dei video, dei contenuti multimedia, dei DVD e, naturalmente dello sport ora traggono vantaggio da questo fatto su WinXDVD.

Ci sono un sacco di offerte speciali, tutte raggruppate in questo link, il quale ti consente di ottenere gratuitamente un articolo sportivo con qualsiasi ordine.

Ecco esattamente come funzionano le offerte durante la stagione del March Madness.

Se sei interessato, puoi risparmiare fino al 60% su sport e sui programmi popolari dello sviluppatore, WinX HD Video Converter Deluxe e WinX DVD Ripper Platinum. Ancora meglio: tutti gli acquirenti possono anche vincere bei premi.
Se hai acquistato uno dei due programmi, puoi assicurarti un regalo. Ogni acquisto è sicuro di ricevere un regalo. Per ogni 50 licenze software vendute, ci sono 1x cuffie sportive Bose, 5x Wilson Basketball, 10x borracce e 34x licenze annuali per iPhone Manager. Tutto quello che devi fare, è nella pagina speciale ed inserire la tua e-mail con cui hai acquistato il software: il lotto decide quale premio riceverai. Ogni acquisto vince! La promozione è valida fino al 4 aprile 2022.

In alternativa, puoi anche ottenere una licenza gratuita di WinX HD Video Converter Deluxe tramite questo link e provare il software in anticipo.

WinX HD Video Converter Deluxe è uno strumento versatile per l’elaborazione di video sportivi 4K. Lo strumento converte i tuoi video sportivi 4K HD in MP4, MOV, MKV, AV1, HEVC, M2TS, H.264, AVI, WMV, MP3 e altri formati e codec. I video (sportivi) possono essere salvati da più di 1000 siti Web in 8K/4K/HD. Puoi convertire video online in MP4, MOV, MKV, AVI, MP3 e altro ancora. Anche i video sportivi ingombranti 8K/4K/1080p vengono facilmente compressi dallo strumento. Riduci abilmente i video. Sono più piccoli del 90% rispetto all’originale, sempre senza alcuna perdita di qualità. Il software supporta anche il taglio, l’unione, il ritaglio di video e l’aggiunta di sottotitoli ai video.

WinX DVD Ripper Platinum: hai ancora vecchi DVD? Con WinX DVD Ripper Platinum, puoi digitalizzarli facilmente. Il programma supporta DVD, immagini ISO e Video_TS e può estrarre video nei formati MP4, H.264, MOV, FLV, MPEG4, MKV, AVI, QT, MP3 e Co. Vale la pena ricordare che puoi scegliere il codec video H.265/HEVC per risparmiare più spazio, se necessario. Sono supportati più di 350 profili, ad esempio per YouTube, iPhone, iPad Android, Apple TV e altro ancora. Il video può anche essere tagliato per rimuovere pubblicità o trailer, ad esempio. Se ti consideri un utente avanzato, puoi anche impostare le impostazioni di output manualmente: codec video, bitrate video, frame rate, proporzioni, risoluzione, codec audio, canale audio, frequenza di campionamento audio, bitrate e altro sono disponibili per la selezione.

Approfitta dell’esclusiva campagna March Madness, sia acquistando uno dei WinXDVD Top Picks, con uno sconto fino al 60%, sia ricevendo un regalo speciale con una percentuale di vincita del 100%.

Oppure ottieni una licenza gratuita (ma limitata) di WinX HD Video Converter Deluxe tramite questo link per elaborare i tuoi video sportivi in modo facile e veloce.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here