NCAA Bracket Inside: Midwest Regional

NCAA Bracket Inside: Midwest Regional

Favorite UNC e Kentucky, mine vaganti Houston e Iowa State. Per Kansas percorso in salita.

di Andrea Indovino, @Andreaind3

North Carolina e Kentucky, rispettivamente con il seed #1 e #2, dovrebbero fare più strada di tutte ed incrociarsi alle Elight Eight, ma nella March Madness mai nulla è scontato: in realtà di insidie per Tar Heels e Wildcats ce ne sono a bizzeffe.

C’è Auburn, fresca vincitrice della SEC, con un seed #5 che promette battaglia, ma la gara contro New Mexico non è scontata così come sembra, ed in più Houston che al secondo ‘round’ potrebbe incrociare Iowa State e dare vita ad una partita più che interessante tra due squadre che si equivalgono. Corey Davis jt e Marial Shayok stanno già affilando le spade.

E’ da non trascurare Kansas, che non ha mai convinto in stagione, ma che potrebbe rifarsi con gli interessi al Torneo. I Jayhawks in gara secca possono vincere o perdere contro chiunque. Mancheranno Udoka Azubuike, ed anche Lagerald Vick tornato a Memphis, si dice per problemi familiari, e Devon Dotson con Dedric Lawson devono indossare il mantello da supereroi per condurre la squadra di Bill Self il più avanti possibile. Sono sulla strada dei Tar Heels, con UNC che prima dell’ipotetico faccia a faccia dovranno superare Iona e una tra Utah State e Washington. Ma se in squadra si ha Coby White, Cameron Johnson e Luke Maye non si deve avere paura di nessuno.

Infine, tutta da gustare la sfida tra Wofford e Seton Hall, due atenei che non hanno nulla da perdere e che approcceranno il Torneo con la mente sgombra. Chi vince si regalerà l’incrocio – impossibile – con Kentucky, con quest’ultima che ci arriverà in carrozza, vincendo largamente, si presume, con la piccola Abilene Christian.

Squadra favorita: North Carolina, Kentucky;

Possibile rivelazione: Iowa State;

Giocatori da seguire: Coby White, Cameron Johnson, Luke Maye (North Carolina), Dedric Lawson (Kansas), Marial Shayok (Iowa State), Corey Davis jr (Houston), Fletcher Magee (Wofford), Myles Powell (Seton Hall), Tyler Herro (Kentucky), PJ Washington (Kentucky)

 

 

Nelle puntate precedenti:

West Regional

South Regional

East Regional

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy