NCAA, Cole Anthony ha scelto North Carolina

0

Cole Anthony, la miglior point guard che uscirà dall’high school quest’anno (terzo giocatore nel ranking 247 Sports), ha scelto di giocare per Roy Williams a North Carolina, annunciando in diretta su ESPN la sua decisione di voler trasferirsi a Chapel Hill.

Ha terminato il processo di reclutamento, preferendo i Tar Heels ad altri atenei quali Oregon, Georgetown e Notre Dame. Ha registrato una media di 18.5 punti, 10.2 assist e 10.1 rimbalzi a partita nel suo ultimo anno a Oak Hill.

“Ho riflettutto molto in queste settimane, prima di prendere questa decisione. Abbiamo continuato a cercare scuole, ma il mio pensiero cadeva su North Carolina, non vedo l’ora di mettermi in gioco”. Queste le prime parole di Anthony, che avrà come compagno di squadra il pivot Armando Bacot e Jeremiah Francis.

Il pedigree di Cole Anthony è di tutto rispetto, si tratta di un prospetto a cinque stelle, con futuro in NBA. Coach Williams ha fatto l’abitudine a lavorare con questo tipo di giocatori, Coby White e Nassir Little ne sono un esempio lampante, seppur il secondo non abbia rispettato le attese, disputando l’annata di college da matricola assai deludente.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here