NCAA femminile, passano il turno Lorela Cubaj ed Elisa Pinzan

0
Lorela Cubaj
Georgia Tech Women's Basketball

La Georgia Tech di Lorela Cubaj e la South Florida di Elisa Pinzan hanno passato il primo turno del torneo NCAA femminile, ma non senza difficoltà. Buone le prestazioni delle due azzurre.

La squadra di Lorela Cubaj ha rischiato tantissimo contro la #12 Stephen F. Austin, con le Lumberjakcs che hanno avuto la palla della vittoria sia a fine regolamentari che a fine overtime. Dopo un ottimo primo tempo chiuso a +17, SFA ha segnato solo 18 punti tra ripresa e supplementare e alla fine GT ne ha approfittato in rimonta. La gara è terminata con il punteggio di 54-52, con doppia doppia di Cubaj: 14 punti e 10 rimbalzi, oltre a 4 assist e 4 stoppate. Al secondo turno del Hemisfair Regional ci sarà la #4 West Virginia.

Per South Florida, invece, una grande partenza con il +9 dell’intervallo, dilapidato però nel terzo quarto. Ultimi 10′ di battaglia vera alla fine dei quali la #8 ha la meglio sulla #9 Washington State con il 57-53 finale, grazie anche ad Elisa Pinzan, autrice di 12 punti, 4 rimbalzi, 2 assist e 3 rubate. Ora USF troverà al secondo turno la #1 del Mercado Regional, cioè North Carolina State.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here