NCAA in esclusiva su Fox Sport

0

Fox Sports (Sky, 204) si aggiudica i diritti esclusivi per la trasmissione di NCAA Basketball e Football. Con questa acquisizione Fox Sports si conferma sempre più la casa dei Top Player. E da oggi anche dei Top Player del futuro.

Fox Sports trasmetterà almeno 2 partite a settimana del college NCAA Football e, da metà novembre, almeno 2 partite del college NCAA basketball. In diretta, in esclusiva su Fox Sports, anche i più importanti Bowl del college football (le classiche di fine anno), e le semifinali e finale del campionato, il National Championship, uno degli appuntamenti più seguiti della stagione negli Stati Uniti. Fox Sports trasmetterà tutto il meglio del College Basketball e la March Madness, il tabellone finale dei playoff del campionato di basket che nel mese di marzo polarizza l’attenzione di tutti gli appassionati degli sport americani e che quest’anno si concluderà con le Final Four di Houston.

Con l’acquisizione del college basketball e college football in esclusiva per gli abbonati Sky, Fox Sports andrà a completare un’offerta unica per gli sport americani. Ai campionati professionistici di NFL, MLB e NHL si aggiunge la novità della ‘Next Generation’ degli sport a stelle e strisce. Si potranno così seguire in anteprima le stelle di oggi dei campionati universitari americani che diventeranno presto i migliori talenti dell’NFL e dell’NBA. Aspettando metà novembre per il basket NCAA, il Football NCAA su Fox Sports inizia già questa settimana. Si parte nella notte tra oggi e domani, venerdì 29 settembre alle 2.00 con Iowa St. vs Texas (in replica domani venerdì 29 settembre alle 18.30 su Fox Sports Plus con il commento in italiano) e nella notte tra sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre a mezzanotte con Auburn vs Mississippi St. (in replica poi lunedì 2 ottobre alle 15.15 con il commento in italiano). Su Fox Sports, ogni giorno, in onda USA Sport Today il programma di approfondimento sugli sport USA. Appuntamento dal lunedì al venerdì alle 15.00 sul canale 204 di Sky. Non solo NFL, MLB e NHL, però: con il progetto NextGen, gli occhi di Fox Sports saranno attenti e catalizzati anche su Basket e Football NCAA.

FOX SPORTS
Nato nel 1994 negli USA e di proprietà di Fox Networks Group, Fox Sports raggiunge attualmente 83,5 milioni di case in 98 paesi del mondo trasmettendo in 8 lingue. Già presente, oltre che in USA, in America Latina, Australia e Asia, nel 2013 è sbarcato in Europa, accreditandosi come il brand televisivo più diffuso al mondo. In Italia il canale è la casa dei top player in esclusiva su Sky (canale 204) e propone le partite della Liga spagnola, della Bundesliga tedesca, dell’Eredivisie olandese, della Coppa d’Africa, della FA Cup e della League Cup, della Chinese Super League, della Copa Libertadores e della Copa Sudamerica. Oltre al grande calcio Fox Sports detiene i diritti di sport americani come NFL, MLB e NHL, della Champions League di volley maschile e femminile, del Mondiale WRC di Rally e dei principali tornei di Darts. Tra i volti del canale anche Francesco Guidolin, Federico Balzaretti, Cristian Chivu e Dario Marcolin.

Uff.Stampa Fox Sport

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here