Torneo NCAA sarà tutto su ESPN Player, ecco come fare

0
Getty Images

Il Torneo della March Madness inizia oggi live su ESPN Player!

ESPN Player è la casa della NCAA Basketball con oltre 1500 partite live programmate durante la stagione

Live & on-demand su ESPNPlayer.com and ESPN Player app su tablet, telefono ed Android TV

Quattro canali simulcast direttamente dagli Stati Uniti, incluso ESPNU, daranno le ultime notizie e le azioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Non perdere nessun momento scaricando la app tramite il link http://bit.ly/ESPNBasketinside

Il Torneo della March Madness torna quest’anno dopo la cancellazione dell’anno scorso a causa della pandemia per coronavirus. Tutte le partite verranno giocate in varie sedi nello stato dell’Indiana con le Final Four che si disputeranno alLucas Oil Stadium il 3 e 5 aprile.

Gli analisti e i pronostici dicono che Gonzaga vincerà il titolo quest’anno. La loro performance lungo tutta la stagione 2020/21 è stata fin qui perfetta, con un record di 26-0 prima del Torneo. Possibili contendenti per il titolo che non molleranno fino all’ultimo sono quelle in alto nel ranking: Baylor, Michigan, Illinois ed Iowa.

Attraverso il Torneo i migliori giocatori dea NCAA inseguiranno i loro sogni personali insieme a quelli di squadra. Dopo il Torneo per molti di loro si profila il draft NBA.

Non perderti nessuna azione della March Madness in diretta sul ESPN Player usando il link http://bit.ly/ESPNBasketinside

ESPN Player mostrerà le 67 partite live durante il Torneo NCAA March Madness comprese Final Four e finalissima.

Collegati a questo link e segui tutte le partite e gli approfondimenti dal 18 marzo al 5 aprile: http://bit.ly/ESPNBasketinside

ESPN Player è disponibile solo in inglese

Termini e condizioni d’uso di ESPN

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here