Tiro Libero/96-Tutto sulle scommesse-Tris di due

0

Eccoci di nuovo con la nostra rubrica Tiro Libero, che affronta un giovedì europeo inedito in quanto propone solamente tre partite, e ne posticipa invece cinque per domani. L’impressione generale dando uno sguardo al palinsesto è che, mentre domani sarà difficile che venga meno il fattore casa, questa sera potremmo assistere a qualche colpo esterno. Noi abbiamo addirittura deciso di puntare su questo affascinante tris di due per fare un pochino di cassa e affrontare più serenamente le prossime puntate. Andiamo ora ad analizzare come sempre.

Eurolega

Giovedì 15 Gennaio 2015

Anadolu Efes-Cska Mosca: ore 19,30

Giocata: 2 T/T- quota BWIN 1,38

Partiamo da due squadre che hanno aperto alla grande queste Top 16 ossia l’Efes e il Cska Mosca, oggi in Turchia infatti va in scena la sfida tra due delle squadre più accreditate per vincere il girone. Senza girarci troppo intorno la squadra di Ivkovic ha fatto suoi i 4 punti con le spagnole, e una squadra molto quadrata anzi forse un pochettino sottovalutata. Ma il Cska è un’altra storia, un rullo compressore, un trattore schiacciasassi che in questa nuova stagione ha perso in tutto una sola partita in campionato contro il Lokomotiv Kuban, ed è quindi imbattuta in Europa e francamente al momento probabilmente inarrestabile per chiunque.

Maccabi Tel Aviv-Barcellona: ore 20.05

Giocata: 2 T/T-quota BWIN 1,70

Una vinta ed una persa invece per Maccabi e Barcellona questa sera una di fronte all’altra in una delle tante sfide di questa eterna rivalità. Entrambe hanno vinto in casa e perso fuori, e quindi seguendo questa logica dovremmo seguire il trend casalingo. E invece diamo fiducia al Barcellona che dal 2009 a Tel Aviv ha sempre vinto (ultima sconfitta 10/4/08) ed ha quindi una buona tradizione in Israele. Al di là però della pura cabala e statistica, la squadra catalana ci sembra effettivamente più forte della comunque buona compagine israeliana, ma siamo convinti che la i blaugrana vorranno, dopo la brutta figura di Berlino, dimostrare di sapersi imporre anche in trasferta.

Alba Berlino-Real Madrid: ore 20.15

Giocata: 2 (1X2)- quota BWIN 1,60

Rimaniamo al girone E dove la corazzata Real fa visita all’Alba di Berlino. I tedeschi sono reduci dalla sconfitta di Kaunas ma precedentemente avevano ottenuto un prestigioso scalpo, proprio spagnolo proprio quello dei rivali storici del Real Madrid, ossia avevano battuto sonoramente il Barcellona. In Germania quindi sognano una nuova “noche de fuego” ma questa sera ci sono ben altri presupposti ed è molto probabile che si balli il tango spagnolo. Il Real infatti è meno incline, rispetto al Barça, a grosse sbandate e ha dimostrato di essere cinica e spietata soprattutto in Europa. Proprio il fatto che la squadra di Pascual abbia perso alla O2 arena, sarà un’ulteriore stimolo per la squadra di Laso a dare il tutto per tutto fino alla fine cercando così non solo di vincere ma di convincere anche molto di più dei cuginetti.

Riepiloghiamo quindi la nostra multipla

Anadolu Efes-Cska Mosca: 2 T/T- quota BWIN 1,38

Maccabi Tel Aviv-Barcellona: 2 T/T- quota BWIN 1,70

Alba Berlino-Real Madrid: 2 (1X2)- quota BWIN 1,60

Quota totale: 3,75

10 euro= 37,50

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here