Euro News Inside: Baskonia e Valencia colpite dagli infortuni

0
Baskonia.com

Problema infortuni per le spagnole, con Valencia e soprattutto Baskonia colpite da infortuni molto importanti per il finale di stagione.

Tonye Jekiri ha già terminato la sua stagione. Il lungo, ex Asvel Villeurbanne, ha subito un infortunio al ginocchio destro durante il derby basco di ACB contro Bilbao. L’infortunio lo costringerà a stare ai box per circa 2 mesi, saltando così ovviamente anche la sfida di venerdì con l’Olimpia Milano.

Altra spagnola colpita dagli infortuni è Valencia. I Taronja hanno aumentato la già lunga lista degli infortunati, dopo il big match di ACB contro Barcelona di domenica scorsa.

A raggiungere Sam Van Rossom e Bojan Dubljevic, già ai box per problemi fisici, si sono aggiunti Mike Tobey e Martin Hermannsson. Entrambi alle prese con problemi muscolari, ma se per Tobey c’è speranza di poterlo recuperare già per la prossima sfida decisiva di EuroLeague contro il Bayern, per Hermannsson, ci sono notizie peggiori. Il problema alla gamba destra costringerà l’islandese ai box per alcune partite, come già comunicato dal club valenciano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here