Brescia: Fall fuori per 10 settimane, obiettivo Ortner

0

Secondo quanto riportato da Spicchi d’Arancia, la dirigenza di casa Germani starebbe vaglindo il mercato in cerca di lunghi stranieri (comunitari) per far fronte alla lunga assenza di Abdel Fall, costretto allo stop per 10 settimane a causa di un serio infortunio al polso.

Nel mirino della Leonessa ci sarebbe innanzitutto Benjamin Ortner, centro austriaco classe ‘83 attualmente con la Sidigas Avellino, al quale sembrerebbe che Brescia abbia già fatto pervenire un’offerta. Al momento il giocatore ha contratto a termine in scadenza il 27 dicembre con la compagine campana, ma con escape in caso di proposta entro il 30 di giugno. Niente di concreto è però stato ancora raggiunto dalle due parti: se ne potrà sapere di più la prossima settimana, quando, prevedibilmente, anche la Scandone potrebbe avanzare una contromossa.

Del tutto sfumate, invece, le ipotesi Chane Behanan e Markus Kennedy, statunitensi già vistati in Italia. La società bresciana preferisce infatti considerare il mercato di giocatori senza visto, per mantenere come riserva la possibilità di sfruttare due extracomunitari in previsione futura.