Brescia, si punta al rinnovo di Michele Vitali. Nel mirino anche Cusin e Giuri

Brescia, si punta al rinnovo di Michele Vitali. Nel mirino anche Cusin e Giuri

Il club del Basket Brescia Leonessa si sta già rimboccando le maniche in vista della nuova stagione. Si lavora sul rinnovo di Michele Vitali e l’innesto di altri italiani

di Silvia Castrezzati

Missione: Michele Vitali. Dal calderone di mercato targato Germani Basket Brescia emerge innanzitutto la volontà di trattenere la guardia bolognese. Lo scenario che la dirigenza biancoblù propone al giocatore per il prossimo anno prevede un ruolo da titolare, senza dimenticare l’ormai certa partecipazione della squadra allo stimolante panorama di Eurocup. Escluse le piste di Avellino e Torino, se non dovessero presentarsi eclatanti proposte da parte di club di Eurolega, Brescia resterebbe la prima scelta di Vitali Jr (con un rinnovo da 1+1). La società della presidentessa Graziella Bragaglio non si servirà dell’escape sull’attuale accordo, intenzionata a concludere per il rinnovo entro il 30 giugno.

Su altri fronti, più probabile è la permanenza di Lee Moore che non quella di Bryce Cotton (quest’ultimo particolarmente costoso) mentre sulla sponda italiana piacciono Valerio Mazzola, seppur richiesto anche da Avellino che pare essere in vantaggio, oltre a Marco Cusin da affiancare a Benjamin Ortner. Tra i piccoli italiani torna caldo il nome di Marco Giuri, il quale potrebbe esercitare l’opzione di uscita dal contratto con Brindisi.

Fonte: Spicchi d’Arancia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy