Cremona sonda il terreno per l’ex Deron Washington

La Vanoli conoscerà probabilmente l’esito del ripescaggio mercoledì ma intanto il mercato non si ferma

di Riccardo Vecchia

Cremona conoscerà molto probabilmente mercoledì l’esito della sentenza nei confronti della Juve Caserta. In caso di ripescaggio si potranno fare offerte concrete a giocatori americani, andando così a completare il roster per la stagione 2017-2018.

Dopo l’acquisto di Giulio Gazzotti, un altro ex è finito nel mirino della Vanoli. Si tratta di Deron Washington, lo scorso anno a Torino, e che a Cremona è stato protagonista dello storico traguardo dei playoff.

Un giocatore amato dal pubblico e di assoluto spessore nel campionato italiano.

Trattativa difficile ma il solo vedere accostato il nome di Washington a quello della Vanoli ha accesso l’entusiasmo di tutti i tifosi.

Cremona non molla la presa per Goss, profilo che piace sempre, e valuta un possibile addio a Portannese che avrebbe avuto una richiesta da Scafati in A2. Ancora da definire la situazione di Trevis Diener, sempre vicinissimo, e che ovviamente condizionerà il resto del mercato.

Troppo presto ancora per fare calcoli e previsioni anche se il countdown per capire il futuro di questa Vanoli pare essere fissato per mercoledì.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy