Cremona, spunta anche il nome di Cliff Alexander

Cremona, spunta anche il nome di Cliff Alexander

la Vanoli spera di chiudere il roster con la firma di un centro titolare

di Riccardo Vecchia

Prosegue senza sosta la ricerca della Vanoli Cremona di un centro titolare .

Sembrano decisamente essere usciti dai radar Gabriel Olaseni e O.D. Anosike, mentre restano nell’orbita Murphy Holloway e Reggie Buckner.

Holloway si liberebbe solo dal 25 agosto dal momento che è impegnato attualmente nelle Filippine ma comunque la netta sensazione è che il nuovo pivot titolare raggiungerebbe la squadra dopo il ritiro di Carisolo (soprattutto a causa dei tempi burocratici per tesserare il giocatore).

Il taccuino di Andrea Conti si arricchisce però di un nuovo nome che potrebbe scalzare Holloway e Buckner. Si tratta di Cliff Alexander, centro classe ’95 di 2,06 cm che ha militato nelle ultime stagioni in D League. Grande realizzatore, rimbalzista ma soprattutto un rim proctetor. Uscito da Kansas nel 2015, ha assaggiato l’NBA a Portland nel 2016 ma i numerosi infortuni non gli hanno permesso di farsi trovare pronto.

Giocatore molto interessante, giovane, con voglia di affermarsi dopo alcune stagioni in D League dove, con i Nets, ha chiuso a 20 punti di media.

La lista dunque si allunga, la settimana che porta al raduno potrebbe portare indicazioni decisive ai fine della scelta finale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy