Doron Lamb il nome caldo per sostituire Drell a Pesaro

0
Fonte: eurocupbasketball.com

La Carpegna Prosciutto Pesaro è attiva da qualche settimana sul fronte degli stranieri, per cercare di andare a dare un importante sostegno in termini di minutaggio al non più giovanissimo Carlos Delfino.

Per trovare le risorse economiche necessarie all’acquisto di un giocatore, è necessario però liberarsi di uno stipendio ed in società si punta a quello di Henri Drell, che non ha mai convinto negli ultimi 2 anni e mezzo di permanenza in riva all’Adriatico. Il giocatore estone, tornato in patria per disputare la finestra di qualificazione dei Mondiali, potrebbe però non tornare nelle Marche, e dirigersi nel campionato polacco.

Al suo posto, si è parlato di Ray Cowels o del noto Devyn Marble, ex Trento e Virtus Bologna; il nome più quotato però sembra essere quello di Doron Lamb, scelto al Draft NBA del 2012 con la numero 42. Chiusa la parentesi americana, il giocatore ha girato l’Europa, passando per Buducnost, Nanterre, Darussafaka e Lublin, squadra polacca con cui ha prodotto quasi 16 punti, 2 rimbalzi e 3 assist ad allacciata di scarpe.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here