Germani Basket Brescia, in arrivo in giornata la risposta di Dario Hunt

Il pivot americano, nei desideri di Brescia per la costruzione della coppia Hunt-Cusin, si esprimerà oggi circa la volontà o meno di aggiungersi al roster lombardo

di Silvia Castrezzati

Sono ore cruciali per il Basket Brescia. Secondo quanto riportato da Il Giornale di Brescia, nella giornata di oggi la società riceverà una risposta da Dario Hunt: a breve si saprà se il lungo americano sarà un nuovo giocatore della Germani. Nei giorni scorsi il club aveva formulato al giocatore un’offerta di 1+1, trovando però il rifiuto di Hunt che ha invece fatto sapere di valutare unicamente una proposta basata su un solo anno. Richiesta che è stata accolta in casa Germani, fin da subito all’opera nell’accontentare l’ex Nancy; ora si attende un responso.

Il sogno cullato dalla Leonessa è quello di costruire una solida asse di pivot formata dalla coppia Hunt-Cusin, cedendo quindi il neoacquisto Fall. Tutto dipenderà dall’esito della giornata odierna: una volta messo in cassaforte il colpo Hunt, si penserà ad agguantare al più presto Marco Cusin, già interessato a Brescia ed al quale è stato offerto un 1+1.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy