Germani Basket Brescia, si pensa alla riconferma di Burns sognando Bargnani

Si riapre la pista Christian Burns nel ruolo di lungo mancante. In alternativa spunta il nome di Andrea Bargnani, al momento sul mercato

di Silvia Castrezzati

Sono giornate roventi per i movimenti in entrata del Basket Brescia. Come riporta l’edizione odierna de Il Giornale di Brescia, la società della presidentessa Bragaglio sta monitorando il mercato alla ricerca del lungo mancante, valutando caldamente tra le possibili opzioni anche la permanenza in maglia biancoblù di Christian Burns. Se il giocatore rimanesse con lo status di americano, Brescia rinuncerebbe al 4+6 in favore di un 5+5 (o un 5+6) ad alto ritmo.

L’alternativa italiana, che per ora rimane comunque un sogno per la Leonessa, sarebbe prendere un nome forte come Andrea Bargnani. Al momento l’ex Nba è sul mercato e ha ricevuto un’offerta in A2 da Roma e richiamato l’interesse di Capo d’Orlando, ma le condizioni fisiche a seguito degli infortuni e l’inattività del “Mago” rendono l’operazione ancora più complessa. La Germani potrebbe puntare inizialmente su un’operazione di marketing, appoggiandosi agli sponsor per coprire lo stipendio del giocatore.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy