La Fortitudo dà il benvenuto ad Alessandro Lotesoriere

La Fortitudo dà il benvenuto ad Alessandro Lotesoriere

Lotesoriere entrerà a far parte dello staff tecnico a disposizione di coach Antimo Martino.

di La Redazione

Fortitudo Pallacanestro è lieta di comunicare che Alessandro Lotesoriere entrerà a far parte dello staff tecnico a disposizione di coach Antimo Martino. Dopo gli inizi nel settore giovanile e nella prima squadra della Action Now Monopoli, Lotesoriere (nato l’11 settembre 1986) passa alla Fortitudo Monopoli, dove dal 2007 al 2010 ricopre il ruolo di assistente allenatore in serie C Nazionale. Nello stesso periodo, inizia a lavorare come assistente allenatore ai raduni nazionali Under 15 e Under14, in collaborazione con il Settore Squadre Nazionali.
Dopo una stagione da vice allenatore a Ceglie, passa nel 2011 a Mola, dove per tre stagioni è capo allenatore in serie C e, in seguito alla promozione ottenuta nel 2014, guida la prima squadra in serie B, oltre a ricoprire l’incarico di responsabile del settore giovanile.
Successivamente (estate 2015) ecco materializzarsi la chiamata di coach Antimo Martino, col quale Lotesoriere lavora per tre, proficui anni consecutivi a Ravenna. Sempre in Romagna, Lotesoriere viene confermato vice allenatore di Andrea Mazzon anche nell’ultima stagione agonistica. Da parte di tutta la grande famiglia della Fortitudo: BENVENUTO ALESSANDRO!

FONTE: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 S.S.D.A.R.L.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy