La Triade saluta Vacirca. Crovetti nuovo GM

0

 

Una decisione, quella di Vacirca che ha spiazzato la Triade a capo della società montegranarese composta da Tiziano Basso, Marco Cannella ed Edo Trapè. Una svolta inattesa ed imprevista che la società nella giornata di ieri ha cercato di modificare, in modo da dissuadere Vacirca dalle sue intenzioni.

Ma la lettera di dimissioni arrivata questa mattina non ha lasciato margini di trattativa alla Società che in segno della continuità, anche per un problemi di budget, ha deciso di affidare l’incarico di General Manager a Sandro Crovetti voluto fortemente dallo stesso Vacirca.

Vedremo se questo ribaltone interno produrrà un effetto domino anche su qualche altro componente dello staff e del roster di questa Sutor ora in crisi vera.

si attendono sorprese dell’ultima ora.

Questo è il comunicato ufficiale:

Con grande sofferenza e dispiacere la Triade, a seguito della conferenza stampa post partita di domenica scorsa e della lettera di dimissioni ricevuta ieri, comprendendone le volontà e le motivazioni, ha deciso di condividere la scelta di Gianmaria Vacirca di lasciare l’incarico di direttore generale della Sutor. Il presidente Tiziano Basso, il vice presidente Edo Trapè e l’amministratore delegato Marco Cannella abbracciano con affetto Gianmaria, riconoscendogli di essere stato molto di più di un general manager, bensì un amico con il quale hanno fatto insieme un percorso denso di soddisfazioni, innovazioni con un modo di essere che ha coinvolto straordinariamente tutto il variegato mondo della Sutor Montegranaro.

In segno di continuità la Triade ha affidato ad Alessandro Crovetti il ruolo di general manager fino al 30 giugno 2012.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here