Milano si avvicina a James e sonda il terreno per E'Twaun Moore

0

Fonte: rantsports.com
In attesa di porre la parole fine alla querelle-Hackett, l’Olimpia Milano continua a guardarsi attorno sul mercato per rinforzare il proprio roster. Così, da un lato appare sempre più vicino l’arrivo in maglia biancorossa di Shawn James, ormai ex del Maccabi Tel Aviv; dall’altro, invece, spunto un nome nuovo tra gli esterni, ossia quello di E’Twaun Moore.
Secondo quanto riferisce La Prealpina, l’accordo con James sarebbe ormai cosa fatta e nelle prossime giornate potrebbe addirittura già essere annunciato. Milano, però, in realtà, vuole prima veder finito del tutto il caso-Hackett e soprattutto vuole essere stra-certa delle buone condizioni fisiche, specie della schiena, dello stesso Shawn James.
E’ invece Il Giorno a riportare un sondaggio fatto da Portaluppi & co. per E’Twaun Moore, guardia classe 1989, vista fugacemente a Treviso nel 2011 durante il periodo del lockout NBA. 193 cm per 87 kg, Moore ha accumulato una buona esperienza proprio nella Lega Professionistica americana, indossando le maglie dei Boston Celtics e degli Orlando Magic, con cui ha disputato anche l’ultima annata. Milano, che in ogni caso cerca ancora 2 americani da affiancare all’unico altro USA David Moss, si sarebbe fatta avanti per convincere il giocatore a tornare in Europa.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here