Pasta Reggia Caserta, in arrivo la prima modifica al roster

di Emanuele Terracciano

 

Dopo la presentazione di coach Zare Markovski, a Caserta sembra che si stia già muovendo qualcosa sul mercato: infatti secondo rumors Marco Atripaldi sarebbe sul punto di firmare l’ala in uscita da Reggio Emilia (nei giorni scorsi considerato vicino a Forlì) Michele Antonutti. Se l’operazione dovesse andare in porto e non dovesse essere ritenuta una aggiunta al roster da parte della proprietà, potrebbe essere proprio la stella della squadra Sam Young ad essere messo in discussione, infatti, a causa del suo atteggiamento è considerato da molti il motivo della scarsa amalgama di squadra. Essendo Antonutti italiano, sarebbe possibile ingaggiarlo nonostante la vicenda dei BAT.

Ricordiamo che per fine mese dovrebbe rientrare anche Michele Vitali e quindi, se dovesse arrivare Antonutti e restare Young, si verrebbe a creare una situazione di sovrannumero nello spot di ala piccola anche se l’ ex Udine può adattarsi anche a giocare da quattro.

Anche se l’ingaggio di Antonutti dovesse essere ufficializzato oggi non ci sarebbero comunque i tempi tecnici per il tesseramento e a Capo d’Orlando il neo coach bianconero dovrà accontentarsi dello stesso roster di queste prime cinque giornate di campionato.

Staremo a vedere quali saranno le strategie della società di Pezza delle Noci per venir fuori dalle paludi di questo avvio di stagione.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy