Pesaro sogna il doppio colpo Zanelli-Demetrio

0

Nonostante il futuro coach pesarese Aza Petrovic non sia stato ancora ufficializzato (probabile la sua conferma in settimana dopo la finale di oggi del torneo Preolimpico del suo Brasile contro la Germania), la VL ha cominciato a fare mercato, ed in queste ore sembrano in dirittura di arrivo due importanti acquisti.

Secondo quanto riporta il Resto del Carlino locale, la prima nuova firma potrebbe essere Alessandro Zanelli, che desidera avere più minutaggio ed ha la clausola di uscita dal contratto di Brindisi da esercitare entro domani; sul piatto ci sarebbe già un contratto triennale, che il playmaker 29enne dovrà valutare nelle restanti ore. Al momento, altre pretendenti in serie A non sembrano essersi fatte avanti, cosa che hanno fatto invece Cantù ed Udine in A2.

Superbasket invece, riporta che dall’altra parte del mondo, in Brasile, mercato che coach Petrovic conosce bene, starebbe squillando il telefono di Leonardo “Leo” Demetrio, ala grande di 208 centimetri, il quale ha già fatto sapere alla ormai sua ex squadra Flamengo, di aver già firmato per una squadra nel continente europeo, nonostante abbia disputato una buona stagione nel torneo internazionale simile alla Champions League europea. Le sue medie nella competizione sono state di quasi 8 punti e 4 rimbalzi a partita.

Si potrebbe sapere quindi nei prossimi giorni, se dopo la bocciatura di Petrovic per Demetrio nel Preolimpico di Spalato in Croazia, l’allenatore della Nazionale carioca ha promesso al giocatore di allenarlo con la maglia della Carpegna Prosciutto Pesaro nella stagione 2021-2022

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here